Valle Caudina
Sant’Agata De’ Goti, ecco le informazioni per il casting del film di Siani

Ascolta la lettura dell'articolo
In occasione delle riprese del prossimo film di Alessandro Siani “Si accettano miracoli”, prodotto dalla Cattelya, che sarà girato a Sant’Agata de’ Goti tra la fine di maggio e tutto il mese di giugno, si cercano comparse e figuranti.
I casting si svolgeranno gratuitamente sabato 12 aprile dalle 15.30 alle 19.30 e domenica 13 aprile dalle 10 alle 17.30. Le persone selezionate saranno retribuite dalla produzione del film.
Si ricercano nello specifico:
– Uomini e donne maggiorenni, in particolare di età superiore ai 50 anni, con speciale attenzione per gli anziani del posto (classici volti di paesi del sud)
– Attori e attrici popolari, preferibilmente di compagnie teatrali, amatoriali e non.
– Gruppi amatoriali di balli tradizionali napoletani (stile “rumba degli scugnizzi” e tarantelle varie) possibilmente con costumi tipici.
– Un’orchestra per le riprese di una festa di piazza, che suoni e canti pezzi napoletani come “Come facette mammet” e ” A rumba re scugnizz”. Età media tra i 50 e i 70 anni. Gli elementi caratterizzanti dovranno essere: violino, percussione, fisarmonica, chitarra, voce ed eventuale putipù.
Gli interessati possono presentarsi presso la sede del Comune – Palazzo San Francesco – nel centro storico di Sant’Agata De’ Goti.