Associazioni
Assemblea Fedagri Campania, tre i delegati sanniti in Consiglio. De Leonardis delegato nazionale

Ascolta la lettura dell'articolo
Brillante riconoscimento per l’Unione provinciale di Confcooperative Benevento con la nomina di tre delegati nel Consiglio di Fedagri Campania, la federazione agricola di Confcooperative.
I nuovi consiglieri eletti sono i soci Nicola De Leonardis, della cooperativa agricola San Giorgio Carni, Alessandro Di Santo, del Consorzio Cecas, e Flavio Mazzeo, della cooperativa tabacchicola CTS.
A De Leonardis, inoltre, è stata conferita l’importante riconoscimento di delegato al Consiglio nazionale di Fedagri.
L’assemblea di Fedagri Campania si è tenuta venerdì 28 marzo presso la Camera di Commercio di Napoli. Il nuovo presidente regionale è Alfonso Di Massa.
“Si tratta di un riconoscimento prezioso – afferma il presidente provinciale di Confcooperative Benevento, Rino Di Domenico – per la nostra Unione, da sempre espressione di una provincia che è sinonimo di eccellenza nel settore agricolo”.
L’assemblea di Fedagri ha aperto il ciclo del rinnovo delle cariche sociali delle Federazioni regionali di Confcooperative. Le prossime in calendario sono: FederCopesca (28 aprile), FederSolidarietà (5 maggio), FederAbitazione (6 maggio), FederSanità (6 maggio), FederLavoro (13 maggio), FederCultura Turismoe Sport (14 maggio).