Comune di Benevento
Ricevuti dal sindaco i lavoratori ex Despar che verranno utilizzati dall’Asia

Ascolta la lettura dell'articolo
Il sindaco di Benevento, Fausto Pepe, ha ricevuto stamani a Palazzo Mosti una delegazione composta dai dieci lavoratori ex Despar che a breve saranno utilizzati dall’Asia come lavoratori socialmente utili.
In particolare, i lavoratori, attraverso l’istituto della mobilità in deroga e in seguito ad una specifica richiesta avanzata alla Regione Campania da parte del Comune e dell’Asia, verranno utilizzati per il servizio di spazzamento e raccolta dei rifiuti.
“Il compito che vi attende è di grande responsabilità e prestigio – ha spiegato il sindaco, Fausto Pepe – poiché verrete utilizzati in un’azienda che ha contribuito a rendere la nostra città la migliore in Campania in termini di percentuale della raccolta differenziata. Per questo non posso che ringraziarvi in anticipo per quanto farete e naturalmente farvi gli auguri di buon lavoro”.
Dopo i primi adempimenti amministrativi di questa mattina presso la sede dell’Asia e prima di iniziare l’attività lavorativa, i dieci lavoratori dovranno sostenere le visite mediche il prossimo 29 marzo.