Medio Calore
La Pro Loco riparte con un CdA pieno di novità

Ascolta la lettura dell'articolo
La Pro Loco riparte con entusiasmo dopo la nomina del nuovo gruppo dirigente. Le recenti elezioni tenutesi nella sede dell’associazione, in via Cretazzo, oltre al CdA hanno rinnovato anche il Collegio dei Revisori dei Conti. Le premesse emerse dalla ‘serata elettorale’ sono senz’altro positive: i candidati erano dieci, e finalmente si è riscontrata una maggiore presenza di giovani rispetto al passato.
Il nuovo Consiglio di Amministrazione è composto dal presidente uscente Alessandra Manganiello, da Francesco Porcaro, Federico Tranfa, Bruno Barone, Ivan Scudiero, Giuseppe Lombardi, Luca Asfaldo, Massimo Colangelo e da un gradito ritorno, quello di Giuseppe Di Donato, che è tra i soci fondatori della Pro Loco di Ceppaloni. Invece, il Collegio dei Revisori dei Conti sarà composto da Erminio Nino Barone, Remo Iasiello e Luigi Tranfa.
Subito dopo la nomina, il nuovo Cda ha già iniziato a lavorare sul programma del 2011 buttandosi a capofitto nell’organizzazione della “Mascherata”, che andrà in scena nei giorni di carnevale sotto la regia di Giuseppe Di Donato. Dopo la nomina del nuovo CdA, i soci si riuniranno nei prossimi giorni per la nomina del Presidente per il prossimo quadriennio.