fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CRONACA

Wg flash 24 del 26 febbraio 2014

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

San Leucio del Sannio: discarica da bonificare
Rifiuti indifferenziati e ingombranti, contenitori di vernici vuoti, copertoni di automobili. E, a ridosso della discarica, perfino un recinto che ospita numerosi animali da cortile. E’ quanto le telecamere di Ntr24 hanno immortalato nei pressi dell’ex mattatoio comunale di San Leucio del Sannio. L’area, insieme ad un’altra che si trova in contrada Iodice – sempre nel territorio del comune sannita -, è stata oggetto, lo scorso 22 febbraio, di una delibera di Giunta per la bonifica urgente di rifiuti abbandonati. 

Pacevecchia: arrestato spacciatore
Cristian Bertozzi, 33 anni, è stato arrestato, in flagranza del reato di spaccio, nella serata di ieri dal personale della Sezione Narcotici della Squadra Mobile di Benevento. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato sorpreso dagli agenti di polizia mentre cedeva hashish ad un giovane tossicodipendente. Il Bertozzi, noncurante dei passanti, era solito spacciare dalla finestra della cucina della sua abitazione a Pacevecchia. La preparazione delle dosi avveniva, quotidianamente, sul tavolo della cucina, incurante della presenza dei tre figli minori

De Girolamo possibile capogruppo di NCD
I rumors politici delle ultime ore danno come possibile il passaggio di Enrico Costa come viceministro alla Giustizia, lasciando così libero a Nunzia De Girolamo, il posto di capogruppo di Nuovo Centrodestra alla Camera. La deputata sannita tornerebbe, così dopo le dimissioni dal dicastero all’Agricoltura a seguito dello scandalo Asl di Benevento, ad avere di nuovo un ruolo politico di primo piano.

Rubati liquori e uova di Pasqua
Furto in un supermarket di via dei Mulini, a Benevento. I ladri hanno prima tentato – invano – di forzare una porta antisfondamento che dà accesso al deposito e a vari uffici. Poi, non riuscendo ad entrare, si sono diretti verso il retro e hanno rubato da un tendone cartoni di liquori e uova di Pasqua. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Volante, che hanno raccolto la denuncia del responsabile dell’attività commerciale.

L’attività di Federconsumatori
Informare i cittadini e i consumatori sui loro diritti, sulle leggi vigenti e sulle azioni da intraprendere per risolvere i problemi. Ma anche portare avanti consulenza e assistenza attraverso esperti qualificati e figure professionali competenti su aspetti di servizi di forniture, che dopo le liberalizzazioni hanno creato non pochi grattacapi agli utenti. Sono queste alcune delle attività seguite dalla Federconsumatori ed illustrate in un’intervista a Ntr24.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 22 ore fa

Wg flash 24 del 2 agosto 2025

redazione 2 giorni fa

Wg flash 24 dell’1 agosto 2025

redazione 3 giorni fa

Wg flash 24 del 31 luglio 2025

redazione 4 giorni fa

Wg flash 24 del 30 luglio 2025

Dall'autore

redazione 11 ore fa

Benevento, l’opposizione incalza: “Affidamento da 140mila euro senza motivazioni nell’atto, solo a mezzo stampa”

redazione 11 ore fa

Apollosa, riqualificato il parco giochi “Bimbi Felici”: sicurezza e decoro per i più piccoli

redazione 11 ore fa

Regionali, Rubano: “In campagna elettorale solo toto-nomi e no contenuti, da FI proposte concrete”

redazione 13 ore fa

FdI, Iebba nominato nella segreteria politica provinciale: “Riconoscimento per il territorio, ora al lavoro per le Regionali”

Primo piano

redazione 11 ore fa

Benevento, l’opposizione incalza: “Affidamento da 140mila euro senza motivazioni nell’atto, solo a mezzo stampa”

redazione 13 ore fa

Aree interne, Anzalone (Filt Cgil): “Non siamo musei a cielo aperto, servono investimenti reali”

redazione 15 ore fa

Al via intervento di rigenerazione urbana alla rotatoria dei Pentri. Mastella: “Restituiremo valore e dignità”

redazione 16 ore fa

Benevento, arrestato 31enne per detenzione di cocaina ai fini di spaccio. Denunciato passeggero con tirapugni sull’autobus

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content