Associazioni
ATC, piano di immissione della selvaggina: c’è tempo fino al 27 gennaio per la consegna delle domande

Ascolta la lettura dell'articolo
Il 27 Gennaio prossimo è l’ultima data utile per consegnare le domande relative all’individuazione delle località per l’immissione di selvaggina sul territorio venatorio della provincia di Benevento. A ricordarlo ai cacciatori sanniti, attraverso una nota, è il presidente dell’Ambito Territoriale Caccia di Benevento, Gianluca Aceto.
L’Ambito Territoriale Caccia rammenta, inoltre che, in base al comma 2 dell’art .36 della L.R. n. 26 del 9 Agosto 2012 e s.m.i. , ogni cacciatore residente anagraficamente in Campania, ha diritto all’accesso con residenza venatoria, per l’intera stagione di caccia, in uno degli A.T.C. istituiti nella Regione.
La richiesta deve essere formulata dal 1° febbraio al 31 marzo di ciascun anno, all’Ufficio Provinciale competente per l’A.T.C. richiesto, indicando anche l’ordine di preferenza per ciascun altro A.T.C..
In assenza di domanda la richiesta relativa all’anno precedente si intende confermata per l’anno in corso, tranne nel caso in cui essa non sia conforme alla situazione attuale per variazione del domicilio/residenza o per licenza di caccia rinnovata, nel qual caso la domanda va nuovamente inoltrata.
Per ulteriori informazioni contattare l’ufficio dell’ATC di Benevento ai seguenti recapiti telefonici: numero rete fissa 0824 43717 , in alternativa numero rete mobile 331 1935621.