Valle Caudina
Il Natale delle donne del Sud

Ascolta la lettura dell'articolo
Il programma degli eventi natalizi elaborato dal Comune di Sant’Agata de’ Goti in collaborazione con la Pro Loco cittadina, dal titolo “Melodie di Natale”, ha in cartellone quattro concerti di diverso genere musicale.
Ed è un appuntamento da non perdere quello di oggi, alle ore 18.30, con “Il Natale delle donne del Sud”, un progetto musicale di Erasmo Petringa con Fiorella Federici, Elisabetta Landi, Annalisa Vanore, Emidio Petringa, Antonio Maiello e lo stesso Erasmo Petringa.
Dopo il Capodanno il programma musicale riprenderà, Domenica 2 Gennaio alle ore 18.3,0 con Sancto Ianne in concerto: “Antiche storie per un nuovo anno”, con Gianni Principe, Ciro Maria Schettino, Raffaele Tisco, Sergio Napolitano, Massimo Amoriello e Alfonso Coviello.
Le Melodie di Natale si chiuderanno il 6 gennaio 2011 con il Concerto dell’Epifania a cura dell’Associazione Koinè, con il Maestro Ivana Di Lorenzo, il soprano Liana Panarella, la corale della SS.ma Annunziata e la partecipazione straordinaria del Maestro pianista Angela Fucci.