Calcio
Viareggio-Benevento, Evacuo: “La classifica rispecchia il valore della squadra”

Ascolta la lettura dell'articolo
“Dopo la sconfitta di Catanzaro, la situazione – anche per quanto riguarda la classifica – diventa un po’ pesante. Purtroppo il calcio è questo: penso che la classifica attuale rispecchi il valore di questa squadra come quello delle altre. Sono passate quindici giornate e si vede che ci sono due squadre più forti delle altre che sono Perugia e Frosinone, e poi a seguire come porta la classifica”.
Ad affermarlo è l’attaccante giallorosso, Felice Evacuo, al termine della partita Viareggio-Benevento.
“Abbiamo tutte le possibilità per andare nei play off, – prosegue il bomber di Pompei – ma per il discorso del primo posto si chiude oggi una porta importante. Nel calcio si è anche abituati ai miracoli, ma in questo momento la mia squadra deve pensare a conquistare una posizione nei play off”.
Evacuo analizza infine la gara: “Nel primo tempo abbiamo lottato e abbiamo avuto un po’ di superiorità. Nella ripresa, dopo il gol del vantaggio, abbiamo avuto un po’ di scoramento. E’ andata male: la partita è stata sullo stesso binario per 90′ e loro hanno sfruttato le occasioni. Noi non ci siamo riusciti”.