SPORT
Il bilancio del vicepresidente regionale della Figc, Iacoviello

Ascolta la lettura dell'articolo
Ad una settimana esatta dagli Italian Sport Awords, la notte dei campioni dello sport italiano, tenutasi a Benevento, è ancora tempo dei bilanci. A parlare è il vicepresidente della F.I.G.C. comitato regionale Campania, Domenico Giulio Iacoviello, invitato all’evento in qualità di ospite, con l’incarico di premiare Roberto Polverelli, miglior allenatore di serie D, personalità di spicco anche della rappresentativa nazionale dilettanti.
“Una serata molto importante per lo sport, – afferma il vice presidente – sono nel mondo dello sport da ormai molti anni ed oltre a condividere i valori sani dello sport, ho sempre cercato di diffonderli e di mandare dei messaggi positivi soprattutto per i giovani che si affacciano in questo mondo. Oltretutto- prosegue Iacoviello- posso dirmi orgoglioso che la nostra amata Benevento abbia potuto ospitare un evento di simile portata.”
“Donato Alfani, poi, direttore della manifestazione, ha mostrato uno spirito organizzativo notevole. Nonostante l’appuntamento si sia inoltrato sino ad ora tarda, il teatro è stato gremito di spettatori dall’inizio alla fine. Mi auguro che l’evento si possa ripetere ancora a Benevento e che il Direttore possa ripetere il suo successo”.