Comune di Benevento
Città Spettacolo 2014, Del Vecchio: “Il bando regionale, pubblicato in anticipo, ci farà promuovere meglio l’evento”
Ascolta la lettura dell'articolo
Come anticipato da NTR24 il 7 Novembre scorso, la Giunta comunale di Benevento ha approvato il progetto relativo alla XXXV edizione di “Benevento Città Spettacolo” da presentare alla Regione Campania con una richiesta di finanziamento di 300 mila euro su fondi PO FESR Campania 2007-2013.
Si tratta di una proposta importante che rinnoverà sicuramente la partnership con il “Conservatorio Nicola Sala” di Benevento e la formula week-end, vincente, secondo l’assessore alla Cultura Del Vecchio, per stimolare la partecipazione del pubblico. Come l’edizione scorsa, infatti, si prevede la “possibilità di diluire nel tempo il festival che anche l’anno prossimo prenderà tre settimane del mese di Settembre”.
Il programma è ancora provvisorio ma secondo Del Vecchio, intervistato sull’argomento a margine della conferenza stampa di presentazione della rassegna di teatro per ragazzi a Palazzo Mosti, l’anticipazione della pubblicazione del bando da parte della Regione Campania permette con largo anticipo di organizzare e promuovere al meglio l’evento.
Le dichiarazioni dell’assessore comunale Raffaele Del Vecchio all’interno del servizio.