fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Calcio

Partita Benevento-Nocerina: le disposizione del GOS. Vietato portare ombrelli allo stadio

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

In relazione all’incontro di calcio “Benevento – Nocerina”, in programma domenica 6 Ottobre, alle ore 15, presso lo stadio “Ciro Vigorito”, il Gruppo Operativo Sicurezza ha stabilito che:
“attesa l’altissima sensibilità della gara, contrariamente a quanto previsto al regolamento d’uso dello Stadio, per l’evento in argomento non dovrà essere consentito, dal personale di sicurezza, l’ingresso di qualsiasi tipo di ombrello, nemmeno quelli solitamente giudicati innocui dallo stesso. In merito la società sportiva provvederà a disporre appositi contenitori per eventuali ombrelli che saranno comunque portati al seguito dai tifosi, che saranno custoditi in apposito locale e restituiti al termine della gara;
il giorno della gara venga opportunamente transennata l ‘area ricompresa tra il distributore di carburante e l’Antistadio “C. Imbriani”, avendo cura che la delimitazione di detta area di sosta non interferisca con le normali vie di fuga dell’impianto sportivo, comprese da detta delimitazione e la recinzione esterna dell’area prefiltraggio dei settori Tribuna e Curva Sud.

Inoltre, occorrerà che in detta area, dalle ora 00.00 alle ore 13 di domenica 6 ottobre 2013, venga disposto un divieto di sosta con eventuale rimozione forzata. Successivamente, a cura della polizia municipale, potranno entrare e qui parcheggiare tra quelli autorizzati un numero massimo di 50 autoveicoli”. La tifoseria locale, oltre che nel piazzale antistante il settore distinti e curva sud, con accesso da via Don Emilio Matarazzo, potrà parcheggiare le proprie autovetture nel Piazzale Luigi Messina della Rotonda degli Atleti, con accesso da via Santa Colomba e via Casselli, e in tutte le aree consentite alla sosta, poste ai lati di detta viabilità, fatta eccezione per la zona ricompresa tra il distributore di carburante “Esso”, ivi esistente, e l’Antistadio “C. Imbriani”, nella quale, dalle ore 00.00 alle ore 13.00 di domenica, verrà impedita la sosta, con eventuale rimozione forzata. Successivamente, dalle ore 13.00, a cura della Polizia Municipale, in quest’ultima area, verrà autorizzata la sosta alle sole autovetture autorizzate, per un numero non superiore a 50.

I tifosi ospiti, invece, per raggiungere il capoluogo sannita, su percorso stradale, percorreranno il seguente itinerario: autostrada “A/16” sino al casello di “Benevento – Castel del Lago”, raccordo autostradale “R9” fino all’uscita “Benevento Est”, tangenziale esterna cittadina – direzione Caserta – con uscita in via Avellino, situata subito dopo il termine della galleria “Avellola”, via Avellino in direzione Benevento, fino all’imbocco di via Benito Rossi, immissione lungo la viabilità che conduce allo stadio “Ciro Vigorito” attraverso l’Asse Interquartiere “Viadotto delle Streghe, significando che i relativi automezzi saranno fatti parcheggiare nell’area situata all’interno della struttura sportiva “Palatedeschi”, vigilata dalle forze dell’ordine.

Il Benevento Calcio ricorda, inoltre, che sempre per disposizioni della Questura di Benevento, i botteghini dello Stadio resteranno chiusi il giorno della gara anche per lo sportello “accrediti”.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 2 mesi fa

Montesarchio, sabato scende in campo la solidarietà: sfida tra Nazionale Italiana Attori e vecchie glorie

redazione 2 mesi fa

Anche il Sannio si prepara alla sfida Scudetto del Napoli: maxischermi a Benevento, Montesarchio, Solopaca e Beltiglio

redazione 3 mesi fa

Convegno su calcio e diritto a Pisa: tra gli organizzatori la professoressa beneventana Talita Rossi

Giammarco Feleppa 3 mesi fa

Jerry 2, la pizzeria giallorossa spegne il forno dopo 22 anni: tifo e pizza, addio ad un’icona di Benevento

Dall'autore

redazione 12 ore fa

Benevento, l’opposizione incalza: “Affidamento da 140mila euro senza motivazioni nell’atto, solo a mezzo stampa”

redazione 12 ore fa

Apollosa, riqualificato il parco giochi “Bimbi Felici”: sicurezza e decoro per i più piccoli

redazione 12 ore fa

Regionali, Rubano: “In campagna elettorale solo toto-nomi e no contenuti, da FI proposte concrete”

redazione 14 ore fa

FdI, Iebba nominato nella segreteria politica provinciale: “Riconoscimento per il territorio, ora al lavoro per le Regionali”

Primo piano

redazione 12 ore fa

Benevento, l’opposizione incalza: “Affidamento da 140mila euro senza motivazioni nell’atto, solo a mezzo stampa”

redazione 14 ore fa

Aree interne, Anzalone (Filt Cgil): “Non siamo musei a cielo aperto, servono investimenti reali”

redazione 16 ore fa

Al via intervento di rigenerazione urbana alla rotatoria dei Pentri. Mastella: “Restituiremo valore e dignità”

redazione 17 ore fa

Benevento, arrestato 31enne per detenzione di cocaina ai fini di spaccio. Denunciato passeggero con tirapugni sull’autobus

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content