fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Calcio

Partita Benevento-Nocerina: le disposizione del GOS. Vietato portare ombrelli allo stadio

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

In relazione all’incontro di calcio “Benevento – Nocerina”, in programma domenica 6 Ottobre, alle ore 15, presso lo stadio “Ciro Vigorito”, il Gruppo Operativo Sicurezza ha stabilito che:
“attesa l’altissima sensibilità della gara, contrariamente a quanto previsto al regolamento d’uso dello Stadio, per l’evento in argomento non dovrà essere consentito, dal personale di sicurezza, l’ingresso di qualsiasi tipo di ombrello, nemmeno quelli solitamente giudicati innocui dallo stesso. In merito la società sportiva provvederà a disporre appositi contenitori per eventuali ombrelli che saranno comunque portati al seguito dai tifosi, che saranno custoditi in apposito locale e restituiti al termine della gara;
il giorno della gara venga opportunamente transennata l ‘area ricompresa tra il distributore di carburante e l’Antistadio “C. Imbriani”, avendo cura che la delimitazione di detta area di sosta non interferisca con le normali vie di fuga dell’impianto sportivo, comprese da detta delimitazione e la recinzione esterna dell’area prefiltraggio dei settori Tribuna e Curva Sud.

Inoltre, occorrerà che in detta area, dalle ora 00.00 alle ore 13 di domenica 6 ottobre 2013, venga disposto un divieto di sosta con eventuale rimozione forzata. Successivamente, a cura della polizia municipale, potranno entrare e qui parcheggiare tra quelli autorizzati un numero massimo di 50 autoveicoli”. La tifoseria locale, oltre che nel piazzale antistante il settore distinti e curva sud, con accesso da via Don Emilio Matarazzo, potrà parcheggiare le proprie autovetture nel Piazzale Luigi Messina della Rotonda degli Atleti, con accesso da via Santa Colomba e via Casselli, e in tutte le aree consentite alla sosta, poste ai lati di detta viabilità, fatta eccezione per la zona ricompresa tra il distributore di carburante “Esso”, ivi esistente, e l’Antistadio “C. Imbriani”, nella quale, dalle ore 00.00 alle ore 13.00 di domenica, verrà impedita la sosta, con eventuale rimozione forzata. Successivamente, dalle ore 13.00, a cura della Polizia Municipale, in quest’ultima area, verrà autorizzata la sosta alle sole autovetture autorizzate, per un numero non superiore a 50.

I tifosi ospiti, invece, per raggiungere il capoluogo sannita, su percorso stradale, percorreranno il seguente itinerario: autostrada “A/16” sino al casello di “Benevento – Castel del Lago”, raccordo autostradale “R9” fino all’uscita “Benevento Est”, tangenziale esterna cittadina – direzione Caserta – con uscita in via Avellino, situata subito dopo il termine della galleria “Avellola”, via Avellino in direzione Benevento, fino all’imbocco di via Benito Rossi, immissione lungo la viabilità che conduce allo stadio “Ciro Vigorito” attraverso l’Asse Interquartiere “Viadotto delle Streghe, significando che i relativi automezzi saranno fatti parcheggiare nell’area situata all’interno della struttura sportiva “Palatedeschi”, vigilata dalle forze dell’ordine.

Il Benevento Calcio ricorda, inoltre, che sempre per disposizioni della Questura di Benevento, i botteghini dello Stadio resteranno chiusi il giorno della gara anche per lo sportello “accrediti”.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

Antonio Corbo 3 settimane fa

Da imbianchino a imprenditore di successo. Guido Sparandeo tra auto e calcio: “Il primo salone nel ’77. La Strega? Gioie e dolori. Ma lo rifarei ancora”

redazione 1 mese fa

C’è Benevento-Monopoli: sabato chiusura anticipata del mercato di Santa Colomba

redazione 2 mesi fa

Tra calcio, economia e imprenditoria. I ricordi di Gian Raffaele Cotroneo: “La gioia più bella? La promozione in C2”

redazione 3 mesi fa

Calcio: l’Europa vuole eliminare i blocchi geografici per lo streaming

Dall'autore

redazione 6 minuti fa

Una sfilata del “Made in Italy” nella città di Olimpia: il Palmieri-Rampone-Polo di Benevento celebra la moda nella culla della cultura classica

redazione 43 minuti fa

“Emozioni di Primavera” raddoppia: tre eventi musicali nel viaggio nei Musei di Benevento

redazione 59 minuti fa

Nuova proposta di perimetrazione dell’Asi: incontro con il Comitato delle Contrade Benevento Nord

redazione 6 ore fa

Benevento, quale futuro per il Parco ‘De Mita’? Esclusa dalla gara l’unica ditta partecipante: bando da rifare

Primo piano

redazione 59 minuti fa

Nuova proposta di perimetrazione dell’Asi: incontro con il Comitato delle Contrade Benevento Nord

redazione 6 ore fa

Benevento, quale futuro per il Parco ‘De Mita’? Esclusa dalla gara l’unica ditta partecipante: bando da rifare

redazione 18 ore fa

Conservatorio, martedì 30 a Benevento la laurea honoris causa a Gigi D’Alessio

redazione 19 ore fa

Santissimo Salvatore, San Domenico, San Bartolomeo e Santa Sofia aperte per il week end lungo

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content