fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CRONACA

Wg flash 24 del 30 settembre 2013

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Question time, l’opposizione: eliminiamolo
Lo sfogo del consigliere Orlando, che dice “il question time è diventato una farsa, eliminiamolo”, l’assenza di diversi assessori chiamati a rispondere ad interrogazioni poste mesi fa e il consigliere Quarantiello che sintetizza così il pensiero dell’opposizione sulle sedute a Palazzo Mosti “In questa amministrazione si chiede coppe e si risponde a bastoni”. Nella sala consiliare delle oltre dieci interrogazioni, se ne discutono circa la metà. Insomma un question time così non piace ai consiglieri comunali d’opposizione, che propongono di ritornare alle discussioni delle interrogazioni prima dei consigli comunali. Il presidente dell’assise Izzo auspica invece l’istituzione di un assessore dedicato ai rapporti con l’aula.

Rapinata una commessa nel centro di Benevento
A Benevento, nei pressi di Port’Arsa, ieri sera, verso le ore 23.00, un individuo, non travisato ed armato di una pistola di piccole dimensioni, molto probabilmente giocattolo, dopo aver minacciato una passante, una commessa beneventana di 29 anni, si è fatto consegnare una borsa contenente la somma in contanti di circa 50 euro e documenti personali, dileguandosi subito dopo per le vie circostanti.

Tir in testacoda sulla Telesina
Incidente questa mattina sulla strada statale 372 “Telesina” al Km 42, dopo lo svincolo di Telese Terme. Secondo una prima ricostruzione, intorno alle 6, un autoarticolato, che proveniva da Caianello, avrebbe perso il controllo a causa di un guasto tecnico e del fondo stradale bagnato. Il tir avrebbe fatto un testacoda invadendo la corsia opposta e andando contro gard rail. Per fortuna l’autista è riuscito a controllare la sbandata evitando di coinvolgere altri veicoli nel sinistro. 

I 5 Stelle ritornano a Toppa Infuocata
I deputati del Movimento 5 stelle tornano nel Sannio per un sopralluogo al sito di stoccaggio di Toppa Infuocata, a Fragneto Monforte. Carlo Sibilia e Angelo Tofalo, accompagnati da attivisti e cittadini hanno nuovamente visitato la discarica – il primo incontro risaliva al 29 agosto scorso – per constatare la situazione dopo i recenti roghi che hanno distrutto le ecoballe conservata all’interno della discarica. Una visita propedeutica ad una interrogazione parlamentare che Tofalo, impegnato anche nella Commissione Ambiente alla Camera dei Deputati, ha presentato al ministro dell’Ambiente.

La foggiana Federica è la più bella strega d’Italia
Sabato scorso nelle Terme di Telese si è tenuta la finale nazionale del Concorso di Bellezza Sweet Strega Italiana che elegge la “La più Bella Strega d’Italia”. I presenti alla manifestazione sono stati letteralmente “stregati” da bellissime creature provenienti da diverse città italiane che hanno avvolto i loro sensi in un gioco di seduzioni e tentazioni. Il titolo de “La più Bella Strega d’Italia 2013” è stato assegnato alla foggiana Federica Carretta, di 20 anni alta 1,78, sorriso accattivante, fisico da top model. 

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 22 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 2 giorni fa

Wg flash 24 del 30 aprile 2025

redazione 3 giorni fa

Wg flash 24 del 29 aprile 2025

redazione 7 giorni fa

Wg flash 24 del 25 aprile 2025

Dall'autore

redazione 15 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 20 ore fa

Verso la gestione ordinaria dell’Ente Geopaleontologico di Pietraroja. Ciaburri (FdI) soddisfatto: ‘Il 22 maggio l’approvazione dello Statuto definitivo’

redazione 22 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 22 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

Primo piano

redazione 15 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 22 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 22 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 1 giorno fa

Variante al progetto di riqualificazione per il campo Mellusi: il padel sostituito da tendostruttura con gonfiabili e sala giochi

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content