Provincia di Benevento
Al segretario Bianchino maggiorazione del 50% sullo stipendio. Il funzionario alla guida anche del Nucleo di Valutazione
Ascolta la lettura dell'articolo
Il nuovo segretario della Provincia di Benevento, Mario Bianchino, riceverà la maggiorazione della retribuzione di posizione nella misura del 50% e con decorrenza dal primo agosto 2013. Lo ha deciso il commissario straordinario della Rocca dei Rettori, Aniello Cimitile, con un decreto – il numero 332 – firmato questa mattina e pubblicato all’Albo Pretorio.
L’importo della maggiorazione – spiega il provvedimento – considera la rilevanza dell’Ente e le funzioni aggiuntive affidate al funzionario.
In una scala complessiva di 100 punti – che tiene conto non solo della complessità organizzativa, funzionale e ambientale dell’Ente, ma anche della gestione e degli incarichi speciali -, infatti, il dirigente irpino ha totalizzato 95 punti, risultanti dalla somma delle condizioni soggettive e oggettive descritte nel Contratto collettivo decentrato integrativo.
Sempre nell’ambito degli incarichi alla Rocca, Bianchino sarà anche il presidente del Nucleo di Valutazione della Provincia. Nella squadra sono stati confermati inoltre gli ex componenti Giuseppe Zollo e Mario Verrusio.