POLITICA
Pd, ultima fine settimana porta a porta

Ascolta la lettura dell'articolo
Ultimo fine settimana della mobilitazione del Partito Democratico denominata ‘Porta a Porta’. In diverse piazze principali dei centri sanniti, dall’inizio di novembre si sta tenendo questa forma di mobilitazione del Partito Democratico nella quale sono stati coinvolti volontari, coordinatori dei circoli, amministratori locali.
Sabato 27 e domenica 28 novembre sono gli ultimi due giorni: “Con questa manifestazione – afferma Erasmo Mortaruolo, segretario provinciale del PD – l’obiettivo è stato quello di raggiungere il più alto numero di cittadini sanniti per lanciare la proposta di governo del nostro partito, in quella che si configura come una vera e propria campagna-verità affrontata stando in mezzo alla gente, che ci parlano di aspettative, desideri, di quello che vogliono da noi”.
“Al termine di questo sforzo vorrei – conclude Mortaruolo – ringraziare i dirigenti e gli iscritti di tutta la nostra provincia per come hanno risposto nei vari comuni all’organizzazione dell’iniziativa nazionale del ‘Porta a Porta’ con l’installazione di postazioni, gazebo, banchetti”.