fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Sindacati

Sanità: assemblea degli iscritti F.S.I. Sannio-Irpinia. Il segretario Tommaselli spiega programmi e obiettivi

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

In data 23 maggio, in Via Giuseppe Maria Galanti in Benevento, ha avuto inizio la nuova avventura del F.S.I. – USAE Sannio – Irpinia, guidato da Giovanni Tommaselli. Il neo Segretario Territoriale, davanti ad una folta assemblea di iscritti e dirigenti, ha illustrato quali sono state le linee guida della sua azione sindacale degli ultimi anni e, soprattutto, delle decisioni prese nelle ultime settimane.

“Tutti gli amici che con me hanno condiviso la scelta di aderire all’ F.S.I. sono consapevoli di aver fatto la cosa giusta, giacché questo sindacato ha tutte le carte in regola per allargare il nostro orizzonte operativo e contare sempre di più ai vari tavoli delle diverse trattative contrattuali aziendali che avverranno nei prossimi mesi. È da qui che siamo partiti e da qui puntiamo ad arrivare molto lontano, a raccogliere moltissime altre adesioni e raggiungere obiettivi estremamente ambiziosi”.

Questa organizzazione sindacale è in grado di offrire ai suoi iscritti, competenza, servizi e prestazioni di altissima qualità. Credo che questo sia più che sufficiente a giustificare il passaggio di tantissimi di noi nell’F.S.I.

Per il momento, tanto a livello nazionale quanto soprattutto a livello di Sannio Irpinia, – spiega Tommaselli – il numero degli iscritti in F.S.I. è in forte crescita.

Ed è proprio in questa direzione che l’F.S.I. Sannio Irpinia ha programmato l’evento formativo, estremamente importante ed attuale, soprattutto in seguito alle politiche restrittive di spending review, che non hanno risparmiato il comparto sanità: “Il prossimo 30 maggio, a Benevento, presso la sala auditorium Gianni Vergineo Piazza S.Sofia, l’incontro organizzato dal F.S.I. – USAE, intitolato Formazione di 2° livello per Delegati Sindacati”.

Tommaselli chiude i lavori della sua prima assemblea degli iscritti soddisfatto con una riflessione: “Ci aspettano sfide difficili ma se riusciremo a essere coesi come lo siamo stati in questi anni, sono certo che riusciremo a portare a casa importanti risultati, anche inaspettati”.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 11 mesi fa

Lepore (NdC): “Sentenze della magistratura si rispettano. Ma l’uso politico è pessimo”

redazione 2 anni fa

Carabinieri, due militari campani ai vertici del sindacato nazionale SIC

redazione 3 anni fa

Assegnazione alloggi a Benevento, il Sunia chiede incontro al Prefetto

redazione 4 anni fa

Unsic: “Prolungare l’anno scolastico? ‘Offensivo’ verso docenti e studenti”

Dall'autore

redazione 14 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 19 ore fa

Verso la gestione ordinaria dell’Ente Geopaleontologico di Pietraroja. Ciaburri (FdI) soddisfatto: ‘Il 22 maggio l’approvazione dello Statuto definitivo’

redazione 21 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 21 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

Primo piano

redazione 14 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 21 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 21 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 1 giorno fa

Variante al progetto di riqualificazione per il campo Mellusi: il padel sostituito da tendostruttura con gonfiabili e sala giochi

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content