Valle Caudina
Sant’Agata de’ Goti: attivato il servizio di telesoccorso e telecontrollo per gli anziani

Ascolta la lettura dell'articolo
Il sindaco di Sant’Agata de’ Goti, Carmine Valentino, e l’assessore alle Politiche Sociali Giovannina Piccoli, informano la cittadinanza che è attivo il servizio di telesoccorso e telecontrollo.
Il servizio, riservato agli anziani, è un modo semplice per non sentirsi mai soli. Grazie ad un apparecchio telefonico corredato di telecomando è possibile, premendo un semplice tasto, chiedere aiuto per qualsiasi tipo di emergenza. Il servizio è garantito 24 ore su 24 ore per 365 giorni l’anno.
La domanda di partecipazione va ritirata presso l’Ufficio Servizi Sociali, via Diaz – palazzo Mosera. Diversamente è possibile scaricarla dal sito internet www.santagatadegoti.net
La domanda di attivazione del servizio dovrà essere presentata al protocollo del Comune o, per i possessori di PEC (posta elettronica certificata), inviata all’indirizzo di posta certificata comunesantagatadegoti@pec.it entro le ore d’ufficio del giorno 30 maggio 2013, corredata dei seguenti documenti: documento di riconoscimento (in fotocopia); attestazione ISEE 2013–riferita ai redditi2013; certificato invalidità/riconoscimento L. 104/92.
A seguito delle domande pervenute verrà predisposta apposita graduatoria in base alle modalità di accesso al Servizio definite nella Delibera di Giunta n.105 del 29/03/2013. Saranno ammessi al Servizio i primi 24 (ventiquattro) richiedenti utilmente collocati in graduatoria.
Per eventuali chiarimenti rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali – Tel. 0823 718 268 /63 .