Valle Caudina
Montesarchio. Il candidato sindaco Nazzaro: “Hanno tentato di comprarci, ma non siamo in vendita”

Ascolta la lettura dell'articolo
Siamo al ridicolo. In questi giorni ci stanno diffamando dicendo che siamo una lista di appoggio a quella di Izzo. “Smentisco categoricamente e con forza questa idiozia – precisa il candidato a sindaco della lista Per Cambiare di Montesarchio, Raffaele Nazzaro -, frutto di un disegno tutt’altro che leale e onesto. Si tratta a mio avviso di un palese sintomo del timore che a macchia d’olio si sta concretizzando intorno ai consensi e alla stima che io e la mia lista stiamo ricevendo.
Rappresentiamo il nuovo ed è per questo che facciamo tanta paura a chi rappresenta ormai la solita minestra riscaldata. Questi untori hanno paura di noi, che rappresentiamo il vero cambiamento.
Ed è per questo motivo che cercano, invano, di recuperare in una campagna elettorale che li vede gravemente in difficoltà perché già perdenti.
I cittadini di Montesarchio conoscono bene tutte le sfaccettature dei personaggi che guidano le altre due liste in corsa per le comunali”.
La gente ha, finalmente, ben compreso di che pasta sono formate le due liste contrapposte al nostro progetto pulito, chiaro e scevro da interessi particolaristici. Allo stesso modo è chiara la nostra posizione.
“Tutti sanno – ribadisce Nazzaro – che sono stato, sono e sarò il maggiore oppositore dell’amministrazione uscente. Sono stato io, durante la mia consiliatura a denunciare tutti i loro misfatti. “Le mani sulla città”.
Questo il titolo di alcuni manifesti che ho fatto affiggere sulle mura cittadine, totalmente dedicati a scelte effettuate dall’amministrazione comunale in totale conflitto con l’interesse pubblico. Ho denunciato l’acquisto di 200 immobili nel centro storico che penalizzano i vecchi proprietari. Il centro storico si rivaluterà con i finanziamenti ricevuti, ma sarà soltanto una persona a beneficiarne.
In questi anni mi sono opposto allo spostamento del parco urbano da via Cervinara ad altra zona solo per speculare su tali terreni. Allo stesso modo ho più volte denunciato l’incompatibilità tra i commercianti ed il centro commerciale che ha distrutto il commercio a Montesarchio, la costruzione abusiva di case che poi sono state abbattute. Siamo stati, siamo e saremo sempre i primi sostenitori degli interessi dei cittadini; saremo sempre contro chi vuole abusare delle posizioni di governo: tutti ci conoscono bene, non siamo corruttibili. Hanno cercato di “comprarci” ma non ci sono riusciti.
E adesso cercano di denigrarci per accaparrarsi i nostri votanti. Ma sarà difficile intercettare le persone che ci sostengono che rappresentano le coscienze libere di Montesarchio, le persone non ricattabili”. C’è chi si fida solo di una persona, del suo vice; noi, invece, ci fidiamo di tutti i cittadini di Montesarchio, e li libereremo da questi tristi personaggi che fino ad ora hanno ‘lavorato’ per distruggere il nostro territorio per difendere solo i propri interessi. Noi abbiamo dei difetti: la coerenza, la fedeltà. Nazzaro non cambierà mai bandiera né tradirà mai i suoi elettori.
“Sono – conclude il candidato a sindaco della lista Per Cambiare, Raffaele Nazzaro – il maggiore antagonista di chi vuole vessare la gente, di chi vuole approfittare del popolo solo per interessi personali. Lavoriamo solo per cambiare Montesarchio mandando a casa queste persone che credono di poter comprare tutto e tutti.
Di proposte oscene ce ne hanno fatte. Io ed i componenti della mia lista stiamo dimostrando che ci sono persone che non sono in vendita: la libertà, la dignità non hanno prezzo. Imitateci e sosteneteci: liberiamo Montesarchio dalla cattiva politica, dagli interessi personali e riconsegniamola ai cittadini”.