SANNIO
Gagliardi torna in Forza Italia: “Pronto a rilanciare il partito a Forchia e nel Sannio”
Ascolta la lettura dell'articolo
Dopo un periodo di pausa dall’impegno politico attivo, Vincenzo Gagliardi annuncia ufficialmente il suo rientro in Forza Italia, il partito nel quale aveva già aderito cinque anni fa. Consigliere comunale e assessore comunale a Forchia, Gagliardi si è distinto per impegno, concretezza e spirito di servizio verso la comunità locale.
“Rientro in Forza Italia –dichiara Gagliardi– con grande entusiasmo e con la volontà di dare un contributo concreto alla crescita del partito nel mio comune e in tutto il Sannio. Credo profondamente nei valori del centrodestra moderato, nel dialogo e nella buona politica che mette al centro i cittadini e i territori”.
Il ritorno di Gagliardi si inserisce nel percorso di rilancio di Forza Italia nel territorio di Forchia, promosso dal commissario cittadino Gerardo Ruggiero. “Vogliamo costruire un partito aperto, dinamico e vicino alle esigenze delle persone –sottolinea Gagliardi– seguendo l’esempio di buona politica portato avanti dall’onorevole Francesco Maria Rubano, che rappresenta un punto di riferimento per tutti noi”.




