Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Salute

San Pio, la lettera di due neo genitori: parole di elogio all’U.O.C. di Ostetricia e Ginecologia

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Due coniugi hanno deciso di far nascere il proprio figlio presso l’AORN San Pio di Benevento e hanno voluto ringraziare con una lettera di encomio per l’assistenza ricevuta il Direttore Generale dell’AORN San Pio Maria Morgante e la UOC di Ostetricia e Ginecologia.

Questo il testo della missiva:
“Con la presente,
desideriamo esprimere il nostro più sincero apprezzamento per l’eccellente lavoro svolto dall’equipe dell’U.O.C. di Ostetricia e Ginecologia del vostro nosocomio, in particolare durante il turno pomeridiano del 10 settembre 2025. Abbiamo avuto modo di constatare professionalità, competenza ed umanità che nulla hanno da invidiare, a quelle di altri rinomati centri nazionali ed internazionali. Un ringraziamento speciale va alla dott.ssa Gilda De Biasio, medico di straordinario valore, capace di coniugare preparazione e professionalità con un’empatia e una sensibilità davvero rare. Parole di stima anche per l’ostetrica dott.ssa Katiuscia De Nisi, estremamente disponibile e competente oltre all’ostetrico Ciro, che con la sua gentilezza e professionalità ha reso più sereno il percorso affrontato. Non possiamo non menzionare, inoltre, l’anestesista in turno (il cui nome purtroppo non ricordiamo), che ha dimostrato anch’esso grande attenzione e umanità. Un sentito grazie anche a tutte le ostetriche e alle “tirocinanti” di ostetricia – in particolare Federica – che si sono distinte per presenza, dedizione e calore umano. Esperienze come questa restituiscono fiducia nel Servizio Sanitario Nazionale e confermano il valore del vostro reparto, che merita un riconoscimento per la qualità e la passione con cui ogni giorno si prende cura delle persone “.

“Rivolgo un sentito ringraziamento alla coppia di genitori che si congratula con i professionisti menzionati nella nota di encomio. La centralità del paziente e dei cittadini – utenti sono elementi fondamentali del nostro impegno costante e qualificano l’attività dei nostri medici e del personale sanitario, nobilitando la missione di tutti noi”, ha detto il Direttore Generale Maria Morgante.

Annuncio

Correlati

Giammarco Feleppa 6 giorni fa

San Pio e Pascale, rinnovata per altri due anni la collaborazione oncologica all’ospedale di Sant’Agata de’ Goti

redazione 1 settimana fa

Benevento, open day sull’emicrania: visite gratuite all’AORN San Pio il 17 giugno

redazione 2 settimane fa

San Pio, il direttore dell’UOC di Otorinolaringoiatria Domenico Di Maria eletto vicepresidente AOOI

redazione 3 settimane fa

Ginecologia San Pio, paziente casertana ringrazia il dottor Luciano Pino: “Professionalità e grande umanità”

Dall'autore

redazione 2 ore fa

Al via la macchina organizzativa della Festa Provinciale delle Pro Loco del Sannio

redazione 2 ore fa

Benevento, albero pericolante dopo il maltempo: intervento dei vigili del fuoco al viale Mellusi

redazione 3 ore fa

Emergenza cinghiali a Vitulano: verso un piano di contenimento dopo il tavolo in Regione

redazione 3 ore fa

Turismo, ANPCI Campania: confronto con l’assessore Maraio per rilanciare i piccoli comuni

Primo piano

redazione 2 ore fa

Benevento, albero pericolante dopo il maltempo: intervento dei vigili del fuoco al viale Mellusi

redazione 6 ore fa

All’ospedale di Sant’Agata tac sospese e pazienti rimandati a casa. Errico: ‘Informerò il presidente Fico’

redazione 6 ore fa

Parcheggi, l’assessore Cappa: “Stiamo costruendo una città moderna, servizi migliori senza pesare sui cittadini”

redazione 7 ore fa

Inflazione a maggio, lo studio: Benevento è tra le città con i minori rincari

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content