fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Medio Calore

Arpaise, la Pro Loco ‘Generoso Papa’ in piazza per sostenere la ricerca con le Uova di Pasqua Ail

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Anche la Pro Loco Generoso Papa di Arpaise ha voluto dare, come ogni anno, il suo contributo per sostenere la ricerca scientifica sostenendo l’iniziativa Ail. Questa mattina i volontari e soci della Pro Loco Giovanni Russo e Arianna Forni si sono recati nella piazza Matteo Renato Donisi, dinanzi il Municipio di Arpaise, per la vendita delle Uova di Pasqua Ail.

Conclusa la giornata solidale – scrivono gli organizzatori – un grazie va a tutti coloro che hanno aderito numerosi, grazie per la consueta vicinanza, per l’attenzione della cittadinanza verso coloro che soffrono e lottano per sconfiggere le malattie

Grazie per l’adesione – prosegue la nota  – non solo ai cittadini di Arpaise, ma anche ai cittadini di San Giovanni e Beltiglio di Ceppaloni, di Roccabascerana e San Giorgio del Sannio e comuni limitrofi, per aver aderito ancora una volta alla manifestazione di Arpaise.

Un grazie di cuore doveroso ai soci Pro Loco, Giovanni Russo Presidente dell’Associazione Guerra di Liberazione di Arpaise e ad Arianna Forni Volontaria del servizio civile, per il loro grande impegno a sostegno dell’Ail Benevento e della Pro Loco, per il loro amore e l’interesse nel sostegno alla ricerca.

Nell’Anno del Giubileo della speranza, nella domenica che celebra il Giubileo degli Ammalati e del Mondo della Sanità, per pazienti, medici, infermieri, farmacisti, fisioterapisti, operatori e tecnici sanitari, preghiamo per gli ammalati che celebrano in questi giorni il Giubileo della speranza, non perdano mai la fiducia nella benevolenza del Signore e possano avere accanto persone dotate di compassione e di misericordia; per le nostre comunità, perché siano animate da un più vivo slancio di fede e i loro membri si sentano più solidali gli uni con gli altri.

Un piccolo gesto di solidarietà fa bene al cuore poiché. “Questo per me è l’uovo del futuro, è una tradizione di famiglia, è l’uovo che fa del bene, quest’uovo per me è Pasqua, ma spero anche ferragosto e tantissimi compleanni.Qualunque cosa significi per te, con un Uovo di Pasqua Ail, doni speranza e futuro a chi affronta un tumore del sangue”, conclude la nota.

Annuncio

Correlati

redazione 2 settimane fa

Arpaise, la Pro Loco in piazza per la raccolta fondi dell’AIL

redazione 2 settimane fa

Frana Arpaise, Errico (FI): “Subito la messa in sicurezza, situazione non più tollerabile”

redazione 2 settimane fa

Arpaise e la frana in località Covini, il sindaco scrive alle istituzioni: ’15 anni di isolamento, ora servono i fondi per riaprire la sp1′

redazione 2 settimane fa

Le Stelle di Natale AIL tornano nel week end nelle piazze sannite

Dall'autore

redazione 3 ore fa

Nasce la nuova Federazione degli Ordini degli Architetti PPC della Campania

redazione 5 ore fa

Truffa e furto di energia, la Corte d’Appello assolve 39enne di Airola

redazione 5 ore fa

Forestali, Spina replica ai consiglieri di Molinara e Baselice: “Dichiarazioni false, il problema è nei finanziamenti regionali”

redazione 5 ore fa

Grande partecipazione per le attività educative e culturali sul balletto “Lo Schiaccianoci”

Primo piano

redazione 6 ore fa

Trasporto pubblico locale, pressing sulla Regione e lettera a Fico. Mastella: “Ritardi nel subentro inaccettabili”

Giammarco Feleppa 7 ore fa

Benevento, nuovo parco giochi a via Delcogliano: un’area a misura di bambino al Rione Pacevecchia

redazione 7 ore fa

Depuratore di Benevento, via alla gara: il 2 febbraio scade termine per presentare offerte

redazione 7 ore fa

Regione, Mastella: ‘Tanti si sono proposti per l’assessorato. Ingiusto che si voti un candidato e un altro vada poi in Giunta’

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content