fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Fortore

Fratelli d’Italia: Angelomarino Mercuri neo coordinatore comunale a Pago Veiano

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Sabato pomeriggio 5 aprile 2025, si è svolto il congresso comunale del partito Fratelli d’Italia del Comune di Pago Veiano, con la presenza del coordinatore cittadino di Benevento Francesco Mazzini.
 L’assemblea ha nominato come coordinatore comunale Angelomarino Mercuri e come componenti del direttivo Rosario Fiorillo, Pietro De Ieso, Carminantonio De Ieso e Luciana De Ieso.


“Come neo – coordinatore – dichiara Angelomarino Mercuri – intendo ringraziare tutti i tesserati del partito, nonché i componenti del direttivo ed il Senatore Domenico Matera, al quale mi lega una profonda amicizia e stima. Mi ritengo un suo fedelissimo per il sostegno ed i consigli politici che mi fornisce in ogni occasione dei nostri incontri.
Mi metterò subito a lavoro ed a disposizione del partito, in quanto in autunno ci attende un importantissimo banco di prova, ossia le elezioni regionali.


A livello locale sono aperto al confronto con qualsiasi forza politica al fine di poter collaborare al miglioramento della nostra comunità. Unitamente al gruppo del direttivo di Fratelli d’Italia di Pago Veiano e a tutti gli iscritti e simpatizzanti della nostra realtà locale, intendiamo programmare ed essere sempre sensibili alle problematiche e ai bisogni della collettività. Siamo un gruppo coeso e nello stesso tempo desideroso di portate alto il nome di Fratelli d’Italia in ogni famiglia e impegnarci non solo a livello locale, ma collaborare con il partito anche a livello provinciale, regionale e nazionale”.
Il neo coordinatore comunale di Fratelli d’Italia Angelomarino Mercuri succede a Pietro De Ieso il quale venne eletto a maggio del 2022 dagli iscritti di Pago Veiano. Quest’ultimo è stato vice – sindaco a Pago Veiano e amministratore di lungo corso.

Nella continuità, come più volte ribadito dal senatore Domenico Matera, tutti i tesserati di Pago Veiano hanno inteso eleggere Angelomarino Mercuri nella prestigiosa carica di coordinatore cittadino di Pago Veiano.

(Lino Santillo)

Annuncio

Correlati

redazione 2 ore fa

Cerreto Sannita, nasce il coordinamento cittadino di FdI: Mendillo alla guida

redazione 5 giorni fa

Ferrovia Valle Caudina, FdI: ‘Le aree interne si tutelano sempre e non secondo ragioni di convenienza politica’

redazione 5 giorni fa

FdI Sannio: via libera alla sistemazione della Sp52

redazione 1 settimana fa

Futuro aree interne, Del Mese (FdI): ‘Occorre responsabilità, impegno e non polemiche politiche’

Dall'autore

Giammarco Feleppa 5 ore fa

Profumo di paste e domeniche perdute: la storia del pasticciere Massimo Donatiello, tra ricordi dolci in una Benevento del passato

Giammarco Feleppa 2 giorni fa

“L’ADHD non va in vacanza”: a Benevento motori accesi per l’inclusione

Giammarco Feleppa 2 giorni fa

Scuola Pacevecchia: affidati i lavori per le nuove pavimentazioni dopo le polemiche sui cattivi odori

Giammarco Feleppa 2 giorni fa

Ambiente, efficienza e innovazione: in attesa del depuratore cittadino, ecco quello smart di Cretarossa a servizio di 800 abitanti

Primo piano

redazione 8 minuti fa

Il Comitato ‘Fermiamo Sannio Acque Srl’ torna all’attacco sul parere della Corte dei Conti

redazione 2 ore fa

Pavimento scuola Pacevecchia, Pasquariello e Palladino: “Sempre attenti alla vicenda, agiamo ora perché è finito anno scolastico: no a infime strumentalizzazioni”

Giammarco Feleppa 5 ore fa

Profumo di paste e domeniche perdute: la storia del pasticciere Massimo Donatiello, tra ricordi dolci in una Benevento del passato

redazione 16 ore fa

Pannarano, l’albero monumentale si rifà il look

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content