CULTURA
Città Spettacolo Teatro: confermata la partnership con Intesa Sanpaolo per la stagione invernale
Ascolta la lettura dell'articolo
Anche per questa stagione invernale, Intesa Sanpaolo sarà il Main Partner della rassegna Città Spettacolo Teatro. Una scelta che sottolinea l’impegno di Intesa San Paolo nel sostenere la cultura e la forte sinergia instaurata e consolidata. La Fondazione Benevento Città Spettacolo desidera esprimere un sentito ringraziamento a Intesa Sanpaolo per il contributo prezioso e costante.
La stagione teatrale prosegue con un bilancio molto positivo: sono state sottoscritte circa 200 tessere abbonamento, un risultato che testimonia il gradimento del pubblico e l’alta qualità dell’offerta culturale. Il programma continuerà anche nel 2025 con tanti appuntamenti imperdibili. I biglietti per i singoli spettacoli sono disponibili presso i punti vendita I-Ticket o sul sito www.i-ticket.it.
Sotto la direzione artistica di Renato Giordano, Città Spettacolo Teatro è organizzata dal Comune di Benevento e dalla Fondazione Benevento Città Spettacolo, con Intesa Sanpaolo come Main Partner ed il contributo di Pastificio Rummo.