ECONOMIA
Offerta di lavoro a Benevento: Sidersan cerca operaio metalmeccanico qualificato
Ascolta la lettura dell'articolo
La Sidersan Spa è alla ricerca di un operaio metalmeccanico qualificato da inserire nel proprio organico presso lo stabilimento di via Valfortore, 2 a Benevento.
La figura si occuperà di tutte le operazioni di magazzino oltre alla prelavorazione di profili in acciaio operando su macchine a CNC. Il candidato ideale possiede conoscenza dei prodotti siderurgici con esperienza nel settore metalmeccanico e una buona manualità, oltre a un forte orientamento alla qualità e al rispetto delle tempistiche produttive.
I principali compiti: Operazioni di ingresso e uscita prodotti siderurgici; Operare su macchine utensili e impianti di prelavorazione; Eseguire attività di taglio e stoccaggio di materiali metallici; Controllo dei profili e dei pezzi prodotti; Effettuare operazioni di manutenzione ordinaria sui macchinari assegnati; Collaborare con il team di produzione per il miglioramento dei processi produttivi.
Requisiti Preferenziali: Preferibile esperienza pregressa nel settore metalmeccanico, con conoscenza e utilizzo del carrello elevatore e del carroponte; Conoscenza di prodotti siderurgici, macchine utensili, strumenti di misura, e capacità di lettura del disegno tecnico; Preferibilmente Diploma tecnico o qualifica professionale affine; Manualità, precisione, e conoscenze informatiche di base.
Soft Skills: Capacità di lavorare in team; Flessibilità e adattabilità ai cambiamenti produttivi; Problem-solving e orientamento al risultato.
La Sidersan Spa richiede una disponibilità full-time con inserimento a Gennaio 2025: si offre contratto a tempo determinato con retribuzione commisurata alla reale esperienza del candidato. Eventuali competenze specifiche saranno acquisite con affiancamento e formazione interna.
Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo email info@sidersan.com indicando nell’oggetto “Candidatura Operaio Metalmeccanico “entro il 31 Dicembre. L’azienda si riserva di farsi affiancare da un’agenzia interinale per l’iter selettivo.