fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

SANNIO

San Salvatore Telesino continua a crescere: nuove scuole e rete idrica

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

L’Amministrazione comunale di San Salvatore Telesino prosegue nel percorso di crescita del paese. Sono diverse le opere che sono in itinere nel piccolo Centro telesino: sono state gettate le fondamenta, per iniziare, presso il cantiere che sta assistendo all’abbattimento ed alla ricostruzione della locale scuola materna; inoltre, in zona Cese San Manno ed in Contrada Riconca, in quest’ultima sede in modo più avanzato, proseguono le opere di adeguamento della rete idrica con tutte le attività connesse di rifacimento del sovrastante manto stradale e di regimazione delle acque. A via Cave, ancora, si procede nella messa in sicurezza della tratta. E, sempre in tema di edilizia scolastica, avanza il cantiere che sta assistendo all’abbattimento ed alla ricostruzione delle scuole elementari in via Bagni. Prossimamente, invece, prenderanno il via le attività per quel che riguarda la realizzazione di una nuova area cimiteriale. A scriverlo in una nota il sindaco del Comune di San Salvatore Telesino Fabio Massimo Romano del Comune di San Salvatore Telesino.

“Proseguiamo nel percorso di crescita del nostro paese – fa presente il sindaco Fabio Romano – In questi mesi le opere stanno insistendo sull’edilizia scolastica con attività radicali che consegneranno alle future generazioni ambienti dell’Istruzione nuovi, moderni, adeguati e sicuri. È un investimento importante che l’Amministrazione comunale di San Salvatore Telesino ha voluto porre in essere ritenendo che sia fondamentale offrire ai nostri figli ed ai docenti ambienti sempre più funzionali e sempre più adeguati per le attività formative ed educative.

Molto importanti – prosegue il Primo Cittadino – sono anche gli interventi che stanno riguardando la rete idrica. Una rete più moderna significa dare un servizio migliore ai cittadini facendo spendere meno alle casse comunali.

Sempre in sinergia con gli uffici, che ringrazio, e con i consiglieri e gli assessori, ai quali parimenti va la mia riconoscenza, proseguiremo nelle attività di programmazione al fine di intervenire con puntualità al fine di offrire ai nostri concittadini un paese che sia sempre più a loro misura.

E faremo ciò a costo zero per il bilancio sfruttando – così come abbiamo fatto e così come stiamo facendo – la possibilità delle risorse sovracomunali”

 
Annuncio

Correlati

redazione 2 settimane fa

Oltre 150 studenti a San Salvatore Telesino per la campagna sulla legalità della Polizia di Stato

redazione 3 settimane fa

“Una Vita da Social”: il truck multimediale della Polizia di Stato arriva a San Salvatore Telesino

redazione 4 settimane fa

San Salvatore Telesino, sequestrato opificio. A Melizzano nel mirino area con rifiuti speciali pericolosi

redazione 2 mesi fa

A San Salvatore Telesino convegno su “Il caso della lapide di Pietro Braherio avulsa dalla sede storica nell’Abbazia del Santo Salvatore de Telesia”

Dall'autore

redazione 10 ore fa

Compagnia San Pio, giornata dedicata alla solidarietà a CampaniAlleva

redazione 10 ore fa

Forza Italia, ad Airola la telefonata del vice premier Tajani: “La guida del partito in Campania e nel Sannio è in ottime mani”

redazione 10 ore fa

A Pantano i bimbi piantano gli alberi insieme con ‘La voce delle donne’ e Centro Sportivo Malevento

redazione 12 ore fa

La Lega attacca Regione, Asl e Ospedale: ‘No alla colonizzazione della sanità sannita’. Pronta mobilitazione

Primo piano

redazione 10 ore fa

A Pantano i bimbi piantano gli alberi insieme con ‘La voce delle donne’ e Centro Sportivo Malevento

Giammarco Feleppa 11 ore fa

Prima blocca il traffico per parcheggiare senza pass, poi si rifiuta di dare le generalità agli agenti in servizio a CampaniAlleva: nei guai consigliere comunale

redazione 12 ore fa

La Lega attacca Regione, Asl e Ospedale: ‘No alla colonizzazione della sanità sannita’. Pronta mobilitazione

redazione 13 ore fa

A CampaniAlleva il governatore campano De Luca firma la petizione di Coldiretti contro il cibo falso ‘Made in Italy’

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content