fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

SANNIO

Pro Loco Faicchio, confermato il direttivo uscente

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Sabato 24 febbraio, presso l’aula consiliare del Comune di Faicchio, alla presenza di 40 soci su 60 aventi diritto di voto, si è svolta l’assemblea elettiva delle cariche sociali della Pro Loco “Prof. Umberto Fragola” di Faicchio APS, per il prossimo quadriennio 2024/2028. Riconfermato alla guida della Pro Loco il direttivo uscente, con l’inserimento di nuovi soci che hanno dato la propria disponibilità a ricoprire cariche dirigenziali dell’associazione.   

Il direttivo risulta così composto: Giovanni Sagnella (Presidente), Raffaele Botte (Vicepresidente), Sabrina Raffaella Cusano (Tesoriere), Marika Maturo (Segretario), Giuseppina Cusano, Angela Riccio e Michele Gaudio (Consiglieri delegati). Per il Collegio Revisori dei conti, la presidenza spetterà a Rosangela Biondi, membri del collegio sono invece: Tommaso Giannotta, Federica Landolfi, Mario Izzo e Daniele Tomaso

L’Assemblea elettiva dei soci, alla presenza del Sindaco di Faicchio Nino Lombardi e del Presidente Provinciale UNPLI Renzo Mazzeo, è stata anche l’occasione per parlare dei risultati raggiunti dal direttivo nel mandato concluso e del lavoro che si intende intraprendere nel prossimo quadriennio, caratterizzato da alcuni capisaldi che guideranno l’operato dell’associazione tra i quali lo straordinario evento “Medievalia Faicchio”.

“Con l’augurio di continuare a fare tante cose belle per la promozione culturale, turistica e sociale della nostra amata Faicchio anche nei prossimi quattro anni, ringraziamo di cuore tutti i Soci della Pro Loco che ancora una volta hanno creduto in noi e ci hanno affidato il delicato compito di gestire questa associazione, per il secondo mandato consecutivo” dichiara il riconfermato presidente Giovanni Sagnella.

Annuncio

Dall'autore

redazione 12 minuti fa

Intesa Asl-Parco del Taburno Camposauro per la conoscenza e l’utilizzo dei prodotti del sottobosco

redazione 47 minuti fa

Scontro Cgil-Comune, il gruppo Pd: “Noi dalla parte di lavoratori e sindacati”

redazione 2 ore fa

Benevento, ok a tre documenti d’indirizzo alla progettazione per mitigazione rischio idrogeologico

redazione 2 ore fa

Al Fatebenefratelli boom di partecipanti ai servizi gratuiti dedicati alle donne

Primo piano

redazione 12 minuti fa

Intesa Asl-Parco del Taburno Camposauro per la conoscenza e l’utilizzo dei prodotti del sottobosco

redazione 4 ore fa

Benevento, Contrade Insieme: raccolta firme contro parchi fotovoltaici e autorizzazioni in varie aree cittadine

redazione 4 ore fa

La Regione ricorda Delcogliano. Oliviero: ‘Ucciso dalle Br perché politico coraggioso, 12 riconoscimenti in suo onore’

Antonio Corbo 5 ore fa

Tablet, monitor, voto elettronico: a palazzo Mosti debutta il nuovo sistema tecnologico per la gestione del Consiglio Comunale

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content