fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

ECONOMIA

La sannita Yolo Plus compie 9 anni e si unisce con Fandes. La nuova agenzia non cambia nome

Dopo esattamente 9 anni dalla nascita della sigla Yolo Plus, l’agenzia guidata da Bruno Sparandeo e Gerardo Dello Iacovo annuncia una svolta radicale

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Anniversario speciale in casa Yolo Plus, l’agenzia di comunicazione integrata associata UNA e guidata dai beneventani Bruno Sparandeo e Gerardo Dello Iacovo. Sono passati 9 anni, infatti, dal lancio della attuale sigla, corrispondente con l’ingresso in società del Direttore Creativo Gerardo Dello Iacovo.

Dal 2015 ad oggi l’azienda ha trovato una propria collocazione nel mercato e ha sviluppato un piano pluriennale che prevedesse una crescita stabile e graduale con un ritmo sostenibile e adeguato alle potenzialità di un team ridotto.

Il 2023 è stato caratterizzato dal trasferimento in una sede più ampia, centrale e identificativa, ben 5 tra premi e riconoscimenti di settore e una gestione oculata che ha portato un ulteriore aumento di fatturato del 22% e un 20% di EBIDTA, con un tasso di fidelizzazione dei clienti attivi in agenzia da almeno tre anni quasi piena.

Oggi l’azienda con orgoglio e grande entusiasmo annuncia l’unione con lo storico partner Fandes Consulting, digital agency con cui da anni Yolo Plus porta avanti progetti in maniera congiunta e condivide visioni e obiettivi.

“Nel nostro piccolo oggi è giusto attribuire il termine “epocale” a questa giornata – le parole di Bruno Sparandeo, Direttore Generale Yolo Plus – e segnarla nella memoria. Oggi annunciamo l’unione con un’azienda con cui abbiamo sempre collaborato in maniera proattiva e leale, portando sotto lo stesso tetto nuovi servizi e potenziando quelli in comune. Saremo più pronti per i clienti che già ci danno fiducia da anni, potendo gestire progetti sempre più globali, e preparati per un salto determinante che passa attraverso nuove sfide. Io e il mio storico socio Dello Iacovo diamo il benvenuto ai nuovi soci e alle nuove persone che lavoreranno in Yolo Plus d’ora in avanti.”

Il nuovo assetto dell’azienda è ora composto da quattro soci. A quelli già presenti in Yolo Plus si aggiungono infatti Mario Fanelli e Daniele De Simone.

“In questa entusiasmante avventura che ci vede unire le forze con i soci di Yolo Plus, mi sento davvero emozionato all’idea di esplorare nuovi orizzonti comuni – spiega Mario Fanelli, nuovo socio Yolo Plus -. L’unione di competenze e visioni non solo amplifica la nostra offerta ma segna un passo in avanti verso l’innovazione e l’eccellenza nei servizi e nella consulenza offerta ai nostri clienti. Per me e il mio socio di lunga data De Simone è un momento di grande orgoglio e responsabilità, un’opportunità per dimostrare che con una visione comune e condivisa possiamo superare qualsiasi sfida e soddisfare le esigenze di un mercato sempre più ampio ed esigente”.

Restano Bruno Sparandeo alla guida finanziaria e strategica di agenzia come Direttore Generale con responsabilità di gestione dei key client e Gerardo Dello Iacovo come Direttore Creativo, ai nuovi soci la Direzione Clienti (Mario Fanelli) e la Direzione della IT Business Unit (Daniele De Simone).

Il team si amplia anche con altri ingressi derivanti da Fandes. Si aggiunge infatti ai Senior Graphic Designer Francesco Pocino e Ida Maria Bianchini la Junior Graphic Designer Gaia Biele (24 anni) che si occuperà anche della produzione di contenuti video e fotografici. Importante ingresso anche quello di Ornella Avventurato (23 anni), giovane ma esperta Web Designer che svilupperà l’area del Web Development e della UX. A gestire la parte social, ancora nel team Denise Rinaldi, Social Media Strategist e Junior Copywriter.

Con questo importante passo, l’agenzia si rende completa in competenze dimostrando che non esiste alcun ego in Yolo Plus ma solo la voglia di crescere e rappresentare al meglio un partner strategico ideale.

Annuncio

Correlati

redazione 11 mesi fa

La serata magica della Yolo Plus: 5 premi per la società sannita di comunicazione

ntr24admin 1 anno fa

L’agenzia beneventana di comunicazione Yolo Plus trionfa ai Touchpoint Awards

redazione 2 anni fa

Aziende della comunicazione, Bruno Sparandeo nominato delegato regionale di Una

redazione 3 anni fa

TouchPoint Awards Identity, l’agenzia sannita Yolo Plus trionfa all’edizione 2021

Dall'autore

redazione 2 ore fa

Montesarchio: autorizzazione al circo, il sindaco replica ad accuse opposizione

redazione 3 ore fa

Applausi a Benevento per Leonora Armellini, giovane star internazionale del pianoforte

redazione 6 ore fa

Benevento, il ‘San Pio’ punta ad investire e a far crescere il servizio ‘Scuola in Ospedale’

redazione 7 ore fa

La Coldiretti sannita in assemblea per programmare le sfide future

Primo piano

redazione 3 ore fa

Applausi a Benevento per Leonora Armellini, giovane star internazionale del pianoforte

redazione 6 ore fa

Benevento, il ‘San Pio’ punta ad investire e a far crescere il servizio ‘Scuola in Ospedale’

redazione 7 ore fa

La Coldiretti sannita in assemblea per programmare le sfide future

redazione 1 giorno fa

San Giorgio del Sannio, Giuseppe Ricci ufficializza: “Mi candido a sindaco”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content