fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

ECONOMIA

Rinnovato accordo Confindustria-FIAIP: 21 Agenzie Immobiliari entrano a far parte dell’associazione

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Confindustria Benevento e FIAIP (Federazione Italiana Agenti immobiliari Professionali), nell’ambito della collaborazione e degli accordi vigenti tra le rispettive Associazioni nazionali, hanno rinnovato ed ampliato l’accordo territoriale che le lega già da tempo.

L’intesa è stata siglata dal Presidente del Collegio FIAIP di Benevento Luciano Matinoe dal Presidente di Confindustria Benevento Oreste Vigorito.

Con tale firma le associazioni si impegnano a proseguire la collaborazione che rafforza la capacità del Sistema Confindustria di rappresentare tutte le imprese nei confronti delle Istituzioni e degli altri interlocutori provinciali ed a sviluppare ulteriori sinergie e specifiche iniziative su temi di comune interesse.

Confindustria Benevento, ha costituito al proprio interno una sezione dedicata alle imprese immobiliari che svolgono un ruolo di primo piano nel processo economico territoriale, operando in un comparto che presenta specifiche peculiarità e che risulta trasversale rispetto allo sviluppo di molteplici attività.

FIAIP provinciale associa 21agenzie che entreranno a far parte tout court della sezione immobiliare di Confindustria Benevento e che attraverso il collegio provinciale potranno accedere ai servizi dell’Associazione.

Grazie al rinnovo dell’accordo si potranno programmare nuove iniziative comuni per il rilancio e la crescita del settore immobiliare forti di un’esperienza pluriennale di lavoro congiunto. La finalità della rinnovata collaborazione è quella di rafforzare la sinergia con la consapevolezza dell’importante contributo degli agenti immobiliari nell’ambito della promozione e della salvaguardia dell’intero patrimonio immobiliare. Significative le iniziative messe a punto negli anni grazie alla collaborazione attiva tra i due Organismi, tra cui l’Osservatorio immobiliare, utile strumento di analisi sia per il territorio che per le diverse categorie economiche in esso presenti.

Gli agenti immobiliari rappresentano un punto di riferimento indispensabile per un progetto di sviluppo che vede il patrimonio immobiliare protagonista sotto vari aspetti.

 

Annuncio

Dall'autore

redazione 42 minuti fa

Benevento, ok a tre documenti d’indirizzo alla progettazione per mitigazione rischio idrogeologico

redazione 1 ora fa

Al Fatebenefratelli boom di partecipanti ai servizi gratuiti dedicati alle donne

redazione 2 ore fa

Amici dei Musei: il 4 maggio visita guidata alla Rocca dei Rettori

redazione 2 ore fa

Benevento, successo di visitatori per ‘RoccAperta’: oltre 400 persone solo domenica

Primo piano

redazione 3 ore fa

Benevento, Contrade Insieme: raccolta firme contro parchi fotovoltaici e autorizzazioni in varie aree cittadine

redazione 3 ore fa

La Regione ricorda Delcogliano. Oliviero: ‘Ucciso dalle Br perché politico coraggioso, 12 riconoscimenti in suo onore’

Antonio Corbo 4 ore fa

Tablet, monitor, voto elettronico: a palazzo Mosti debutta il nuovo sistema tecnologico per la gestione del Consiglio Comunale

redazione 4 ore fa

Benevento, via libera del Consiglio comunale al rendiconto di gestione 2023

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content