fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

ECONOMIA

Rinnovato accordo Confindustria-FIAIP: 21 Agenzie Immobiliari entrano a far parte dell’associazione

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Confindustria Benevento e FIAIP (Federazione Italiana Agenti immobiliari Professionali), nell’ambito della collaborazione e degli accordi vigenti tra le rispettive Associazioni nazionali, hanno rinnovato ed ampliato l’accordo territoriale che le lega già da tempo.

L’intesa è stata siglata dal Presidente del Collegio FIAIP di Benevento Luciano Matinoe dal Presidente di Confindustria Benevento Oreste Vigorito.

Con tale firma le associazioni si impegnano a proseguire la collaborazione che rafforza la capacità del Sistema Confindustria di rappresentare tutte le imprese nei confronti delle Istituzioni e degli altri interlocutori provinciali ed a sviluppare ulteriori sinergie e specifiche iniziative su temi di comune interesse.

Confindustria Benevento, ha costituito al proprio interno una sezione dedicata alle imprese immobiliari che svolgono un ruolo di primo piano nel processo economico territoriale, operando in un comparto che presenta specifiche peculiarità e che risulta trasversale rispetto allo sviluppo di molteplici attività.

FIAIP provinciale associa 21agenzie che entreranno a far parte tout court della sezione immobiliare di Confindustria Benevento e che attraverso il collegio provinciale potranno accedere ai servizi dell’Associazione.

Grazie al rinnovo dell’accordo si potranno programmare nuove iniziative comuni per il rilancio e la crescita del settore immobiliare forti di un’esperienza pluriennale di lavoro congiunto. La finalità della rinnovata collaborazione è quella di rafforzare la sinergia con la consapevolezza dell’importante contributo degli agenti immobiliari nell’ambito della promozione e della salvaguardia dell’intero patrimonio immobiliare. Significative le iniziative messe a punto negli anni grazie alla collaborazione attiva tra i due Organismi, tra cui l’Osservatorio immobiliare, utile strumento di analisi sia per il territorio che per le diverse categorie economiche in esso presenti.

Gli agenti immobiliari rappresentano un punto di riferimento indispensabile per un progetto di sviluppo che vede il patrimonio immobiliare protagonista sotto vari aspetti.

 

Annuncio

Dall'autore

redazione 5 ore fa

Fatebenefratelli: si sottopone a intervento per perdere peso, lo riportano in sala operatoria ma muore a 38 anni

redazione 5 ore fa

Allerta vento a Benevento: il sindaco Mastella chiude villa, parchi e cimitero

redazione 6 ore fa

“La Città e il suo vissuto”: la riflessione sulla toponomastica di Angelo Bosco (Anpi)

redazione 6 ore fa

Forza Italia si prepara alle amministrative, Caporaso: “Incontri pubblici in ogni Comune al voto”

Primo piano

redazione 5 ore fa

Fatebenefratelli: si sottopone a intervento per perdere peso, lo riportano in sala operatoria ma muore a 38 anni

redazione 7 ore fa

Benevento, che colpo per il Bct Music Festival! Il 27 luglio Mahmood in concerto con la sua ‘Tuta Gold’

redazione 9 ore fa

Sannio, venerdì di allerta meteo: previsto vento forte dalle 7 alle 21

redazione 10 ore fa

Transizione ecologica e teatro, presentato dalla Solot il progetto ‘Mulino Pacifico’

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content