CRONACA
La protesta dei trattori arriva sulla Telesina: sabato 3 febbraio il corteo degli agricoltori
Ascolta la lettura dell'articolo
Dopo il corteo a Benevento e il presidio permanente, la protesta dei trattori arriva sulla Telesina. Sabato 3 febbraio, alle ore 10, è prevista la partenza dalla Rotonda dei Pentri. La manifestazione degli agricoltori, come si sa, è in linea con le mobilitazioni a livello nazionale ed europeo.
Grande l’attenzione dei Comuni dell’area anche per quanto concerne la circolazione stradale. “Il percorso – scrive il Comune di Ponte – prevede che i partecipanti si dirigeranno verso Telese e successivamente faranno ritorno al punto di partenza. Durante lo svolgimento della manifestazione, è previsto che possano verificarsi disagi alla circolazione stradale nel nostro comune.
Invitiamo automobilisti e pedoni a prestare la massima attenzione e a considerare percorsi alternativi dove possibile. Si raccomanda di prestare attenzione alla segnaletica temporanea e di seguire le indicazioni delle forze dell’ordine presenti sul posto per garantire la sicurezza di tutti.
Si ringrazia per la collaborazione e si prega di scusare per eventuali inconvenienti causati dalla manifestazione. La comprensione e la pazienza di tutti contribuiranno a gestire al meglio la situazione e a minimizzare i disagi”.