Associazioni
Anche i Lions Club esprimono solidarietà al Pastificio Rummo
Ascolta la lettura dell'articolo
“Il Lions Club Benevento Arco Traiano del presidente Manlio Marotti e il Lions Club Benevento Host del Presidente Gianluca Tomaciello esprimono solidarietà e vicinanza al Pastificio Rummo, all’imprenditore e titolare Cosimo Rummo, a tutti coloro che lavorano nella nota azienda sannita e alle loro famiglie.
La pasta non ha colore politico ma solo sapore universale, un sapore fatto di sacrifici, passione e amore per il territorio e per i clienti che ogni giorno mettono sulla propria tavola la bontà della pasta Rummo.
Gli attacchi vigliacchi e “nascosti” frutto di “ignoranza artificiale” sono un puerile modo di gettare fango su un’azienda che nel 2015 il fango, quello vero, l’ha travolta, ma grazie alla propria forza e alla catena di solidarietà scatenata in tutto il mondo si è saputa risollevare.
Oggi il Pastificio Rummo, eccellenza del nostro territorio, non merita ciò che è accaduto nei giorni scorsi. L’auspicio è che episodi del genere non capitino più nei confronti di nessuno perché l’evoluzione tecnologica serve a migliorare le persone e non a peggiorarle. Siamo dispiaciuti come Club e come cittadini di Benevento di assistere nel 2024 ancora a questi atti beceri che nulla hanno a che fare con la civiltà e con il bene comune.
Siamo sicuri che la famiglia Rummo sarà ancora più forte e continuerà a dare il proprio prezioso contributo al tutto il territorio sannita”.