fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

POLITICA

Inaugurazioni al ‘San Pio’, il vice sindaco di Benevento ‘rivendica’ i meriti di Mastella

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“Oggi è stata scritta una bella pagina della sanità sannita. L’inaugurazione di due reparti nevralgici dell’ospedale, uno dove la vita vede la luce e l’altro dove la vita viene salvata, è un fatto importante. Dico e rivendico con orgoglio che l’amministrazione comunale e il Sindaco Mastella di questa pagina hanno scritto parole fondamentali: è stato il Sindaco Mastella a scrivere al presidente della Regione per sollecitargli un intervento deciso quando era a rischio la rete Ima, gli angiografi erano fuori uso e i pazienti erano costretti a viaggi della speranza verso Avellino”. Ad affermarlo ai microfoni di Ntr24 è il vicesindaco di Benevento, Francesco De Pierro.

“In tempi lieti sarebbe opportuno e istituzionalmente corretto riciordare chi ha risposto presente quando a mani nude e con grinta da gladiatori (come direbbe il presidente De Luca) abbiamo affrontato i problemi, senza esitare un istante a gettarci nella mischia e ad esporci direttamente con i vertici regionali. Lo abbiamo fatto per salvaguardare il diritto alla salute dei cittadini sanniti, ma ricordarlo oggi è una questione di correttezza istituzionale e politica”, conclude De Pierro.

Annuncio

Correlati

redazione 2 giorni fa

San Martino Sannita, successo per la giornata di prevenzione oncologica: circa 200 le visite effettuate

redazione 5 giorni fa

Al Fatebenefratelli di Benevento Open day di colonproctologia

redazione 1 settimana fa

La lettera da San Marco dei Cavoti: “Anna sopravvissuta a un terribile incidente, grazie ai medici che hanno reso possibile un miracolo”

redazione 1 settimana fa

San Pio, a Pasquale Goglia la direzione dell’U.O.C. di Anatomia Patologica per i prossimi cinque anni

Dall'autore

Antonio Corbo 8 mesi fa

L’officina di papà, ‘Scommettiamo che?’, il successo imprenditoriale. Luca Lombardi e la sua nuova sfida: “Con la mia socia un locale vintage per musica e aperitivi”

Antonio Corbo 9 mesi fa

I ‘Riti Settennali’ tra sacralità ed emozioni. L’antropologo Niola: “Evento unico, merito della comunità di Guardia. Criminalità infiltrata? Che cretinata”

Antonio Corbo 9 mesi fa

Le notti del Kronos, la dance su Rds, l’Umbria Jazz. Salvatore Stallone e i suoi cinquant’anni alla consolle: “Il clubbing di oggi? Il fantasma di quello di ieri”

Antonio Corbo 9 mesi fa

Castelvenere, svelato il programma della ‘Festa del Vino’: spazio anche a musica e convegni

Primo piano

redazione 8 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 14 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 14 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 1 giorno fa

Variante al progetto di riqualificazione per il campo Mellusi: il padel sostituito da tendostruttura con gonfiabili e sala giochi

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content