Medio Calore
San Martino Sannita in festa per i cento anni di nonna Antonietta

Ascolta la lettura dell'articolo
Alla signora Antonietta Boniello che ieri, primo gennaio 2024, ha raggiunto il traguardo dei cento anni, il sindaco Angela Martignetti, ha formulato i più sinceri auguri a nome di tutta la cittadinanza di San Martino Sannita.
Un caloroso scambio di auguri, alla presenza del sacerdote, don Armando Zampetti, delle quattro figlie della signora Antonietta, di amici, familiari, parenti, nipoti e pronipoti. La signora Antonietta, vedova del signor Carmine Santucci, è apprezzata per le sue doti umane ed è punto di riferimento per i suoi familiari tutti. Attualmente, è l’unica centenaria residente nel comune sannita.
“Con immenso piacere – ha detto il Sindaco – festeggiamo la nostra “prima” cittadina centenaria. Si tratta di un giorno speciale perché tutti noi dobbiamo essere grati a chi, con le proprie esperienze personali e con i propri insegnamenti, ha permesso la costruzione di una società civile e coesa, come la nostra. La sua lunga giovinezza è, per la nostra comunità, motivo di orgoglio e compiacimento. Con l’augurio che continui ad essere luce di speranza per la sua famiglia e fonte di memoria storica per le nuove generazioni”.