fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

Dai classici ai prodotti più ricercati: da SpazioConad c’è davvero tutto per un Natale tradizionale e goloso

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

VIDEO PROMOZIONALE – Natale, come si sa, è condivisione. Trascorrere momenti di serenità con le persone che amiamo. Per esempio, a tavola, dove la famiglia si riunisce per vivere momenti speciali. Oggi siamo da SpazioConad, al centro commerciale Buonvento di Benevento, dove scegliere cosa mangiare o regalare a Natale non è mai stato così semplice. Come? grazie al vasto assortimento di prelibatezze e di prodotti, anche di nicchia e super ricercati, che lo store di contrada San Vito mette a disposizione dei suoi clienti.

Per i vostri brindisi natalizi, ma anche per ‘idee regalo’ originali, Spazio Conad propone una selezione di birre artigianali con set di bicchieri brandizzati, astucci e cassette in legno con vini provenienti da note cantine italiane come l’apprezzatissima Bertani, gin e tante bollicine. Insomma, un regalo speciale da farvi o da fare agli amanti del buon bere.

Non solo. Spazio Conad si conferma anche quest’anno la casa del panettone e dei prodotti della tradizione natalizia con una ricchissima gamma di delizie in vetrina: dalle bontà classiche e le marche rinomate – come Bauli, Motta, Balocco e Paluani – fino all’esplosione di gusto dei tantissimi lievitati e artigianali. Come le squisitezze del quasi centenario Giovanni Cova, brand milanese che confeziona capolavori gastronomici.

Senza dimenticare l’albero di Natale di finissimo cioccolato della veronese Borsari o il ricercatissimo pandoro al caramello salato targato Vergani. Presente nello store, inoltre, tutta la linea di prodotti Galup con i suoi sapori in grado di conquistare anche i palati più raffinati e i box regalo già confezionati con tutti i sapori della tradizione, per preparare al meglio i vostri cenoni del 24 e di San Silvestro, dove non possono mancare zampone e lenticchie. 

Ovviamente nell’area dedicata dello store, spiccano anche il Sannio e le sue eccellenze: dagli immancabili croccantini Borrillo di San Marco dei Cavoti a Strega Alberti con tutta la produzione: torroni, magie, goccioloni e panettoni artigianali. A completare il tutto un vastissimo assortimento di frutta secca e tipicità del territorio campano come mostacciuoli, roccocò, cantucci, morzelletti e bacioni targati Di Iorio.

All’interno dello store, infine, sarà possibile acquistare cesti e box originali per confezionare i vostri regali speciali, personalizzandoli con tutte le golosità che troverete nel punto vendita. 

Non resta che farvi un giro da SpazioConad, al centro commerciale Buonvento di Benevento…qui il Natale è già arrivato da un pezzo!

Annuncio

Correlati

redazione 2 mesi fa

Domenica l’evento conclusivo del concorso ‘Disegna la tua Benevento’

redazione 2 mesi fa

Sannio, l’impegno dell’Azione Cattolica: presepio, marce e testimonianze per costruire e formarci alla pace e alla fratellanza

redazione 2 mesi fa

Ordine Equestre del Santo Sepolcro: concerto per la pace nella basilica di San Bartolomeo

redazione 2 mesi fa

“Natale al Borgo di San Lorenzello”: appuntamento con le luminarie fino al 7 gennaio

Dall'autore

redazione 2 ore fa

Assemblea dei sindaci dell’Azienda Speciale Consortile B02: Rapuano nel cda. Nuovi componenti nel tavolo tecnico

redazione 2 ore fa

CSV Irpinia Sannio, al via le consulenze legali gratuite per le associazioni

redazione 2 ore fa

Strade provinciali, Fuschini (FI): ‘La mobilità nel Fortore prosegue ad essere difficoltosa con gravi danni per l’economia’

redazione 4 ore fa

Furti nel Sannio, riunione in Prefettura. Castelvenere, il sindaco smentisce ‘ronde’ di perlustrazione

Primo piano

redazione 4 ore fa

Furti nel Sannio, riunione in Prefettura. Castelvenere, il sindaco smentisce ‘ronde’ di perlustrazione

Antonio Corbo 4 ore fa

Innovazioni tecnologiche e welfare rurale per riscrivere il futuro delle Aree Interne

redazione 4 ore fa

Benevento, i Giardini di Palazzo De Simone saranno intitolati a Maurizio Costanzo

redazione 4 ore fa

Sannio, allerta gialla in arrivo: da venerdì sera piogge e temporali

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content