fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

Dai classici ai prodotti più ricercati: da SpazioConad c’è davvero tutto per un Natale tradizionale e goloso

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

VIDEO PROMOZIONALE – Natale, come si sa, è condivisione. Trascorrere momenti di serenità con le persone che amiamo. Per esempio, a tavola, dove la famiglia si riunisce per vivere momenti speciali. Oggi siamo da SpazioConad, al centro commerciale Buonvento di Benevento, dove scegliere cosa mangiare o regalare a Natale non è mai stato così semplice. Come? grazie al vasto assortimento di prelibatezze e di prodotti, anche di nicchia e super ricercati, che lo store di contrada San Vito mette a disposizione dei suoi clienti.

Per i vostri brindisi natalizi, ma anche per ‘idee regalo’ originali, Spazio Conad propone una selezione di birre artigianali con set di bicchieri brandizzati, astucci e cassette in legno con vini provenienti da note cantine italiane come l’apprezzatissima Bertani, gin e tante bollicine. Insomma, un regalo speciale da farvi o da fare agli amanti del buon bere.

Non solo. Spazio Conad si conferma anche quest’anno la casa del panettone e dei prodotti della tradizione natalizia con una ricchissima gamma di delizie in vetrina: dalle bontà classiche e le marche rinomate – come Bauli, Motta, Balocco e Paluani – fino all’esplosione di gusto dei tantissimi lievitati e artigianali. Come le squisitezze del quasi centenario Giovanni Cova, brand milanese che confeziona capolavori gastronomici.

Senza dimenticare l’albero di Natale di finissimo cioccolato della veronese Borsari o il ricercatissimo pandoro al caramello salato targato Vergani. Presente nello store, inoltre, tutta la linea di prodotti Galup con i suoi sapori in grado di conquistare anche i palati più raffinati e i box regalo già confezionati con tutti i sapori della tradizione, per preparare al meglio i vostri cenoni del 24 e di San Silvestro, dove non possono mancare zampone e lenticchie. 

Ovviamente nell’area dedicata dello store, spiccano anche il Sannio e le sue eccellenze: dagli immancabili croccantini Borrillo di San Marco dei Cavoti a Strega Alberti con tutta la produzione: torroni, magie, goccioloni e panettoni artigianali. A completare il tutto un vastissimo assortimento di frutta secca e tipicità del territorio campano come mostacciuoli, roccocò, cantucci, morzelletti e bacioni targati Di Iorio.

All’interno dello store, infine, sarà possibile acquistare cesti e box originali per confezionare i vostri regali speciali, personalizzandoli con tutte le golosità che troverete nel punto vendita. 

Non resta che farvi un giro da SpazioConad, al centro commerciale Buonvento di Benevento…qui il Natale è già arrivato da un pezzo!

Annuncio

Correlati

redazione 1 mese fa

Umberto Russo e le sue zeppoline: 60 anni di sacrifici e successo. E un finale speciale: la sua arte tramandata a giovani stranieri

redazione 1 mese fa

Viaggio alla scoperta delle zeppole più buone: da Spazio Conad anche al pistacchio e Pan di Stelle. E per Pasqua c’è davvero di tutto…

redazione 2 mesi fa

Non è Pasqua senza colombe, pastiere e uova di cioccolato: a Benevento artigianalità ed eccellenza da BonBon Bazar

redazione 4 mesi fa

Domenica l’evento conclusivo del concorso ‘Disegna la tua Benevento’

Dall'autore

redazione 4 ore fa

Montesarchio: autorizzazione al circo, il sindaco replica ad accuse opposizione

redazione 5 ore fa

Applausi a Benevento per Leonora Armellini, giovane star internazionale del pianoforte

redazione 8 ore fa

Benevento, il ‘San Pio’ punta ad investire e a far crescere il servizio ‘Scuola in Ospedale’

redazione 9 ore fa

La Coldiretti sannita in assemblea per programmare le sfide future

Primo piano

redazione 5 ore fa

Applausi a Benevento per Leonora Armellini, giovane star internazionale del pianoforte

redazione 8 ore fa

Benevento, il ‘San Pio’ punta ad investire e a far crescere il servizio ‘Scuola in Ospedale’

redazione 9 ore fa

La Coldiretti sannita in assemblea per programmare le sfide future

redazione 1 giorno fa

San Giorgio del Sannio, Giuseppe Ricci ufficializza: “Mi candido a sindaco”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content