fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

POLITICA

Fondazione Città Spettacolo, De Lorenzo e Megna: “Fare chiarezza su tutti gli aspetti dell’Avviso per la nomina del Cda”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Con una interrogazione indirizzata al sindaco e all’assessore alla Cultura i consiglieri comunali Giovanni De Lorenzo (Partito Democratico) e Giovanna Megna (Civico 22) chiedono di fare luce su tutti gli aspetti relativi all’Avviso Pubblico diramato dal Comune per acquisire le candidature per la nomina di 5 componenti del Consiglio di Amministrazione della Fondazione “Benevento Città Spettacolo”.

Emanato lo scorso 17 ottobre, l’Avviso fissava al 3 novembre il termine per presentare le candidature. Scadenza poi prorogata al 10 novembre con un nuovo atto datato proprio 3 novembre e con cui si annullava anche una rettifica intervenuta lo stesso giorno dell’emanazione dell’Avviso.

Il tutto, in forza di un parere del Segretario Generale (protocollato sempre il 3 novembre) non allegato alla pubblicazione sull’albo pretorio online del Comune dell’atto di proroga.

Da qui le richieste dei consiglieri De Lorenzo e Megna, volte a conoscere:

quante domande di partecipazione sono pervenute entro la data del 3.11.2023; quante domande di partecipazione sono pervenute in totale al termine della proroga fissata al 10.11.2023;i motivi per i quali è stato prorogato il termine previsto nell’avviso pubblico del 17.10.2023 per la presentazione delle candidature;

il contenuto del parere del Segretario Generale prot. n.118747 del 3.11.2023 in presenza dei requisiti di onorabilità e compatibilità, nonché dei requisiti soggettivi e professionali richiamati nell’avviso, quali sono le modalità ed i criteri da utilizzare per la scelta dei componenti del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Benevento Città Spettacolo in base alle candidature pervenute.

Annuncio

Correlati

redazione 2 settimane fa

Polemica scuola ‘Torre’, Civico22: “Ancora una volta è mancata la pianificazione”

redazione 2 settimane fa

Sentenza Giudice del Lavoro, Abbate (Pd) con la Cgil: “Prima i diritti violati, ora lo sciacallaggio politico”

redazione 1 mese fa

La Fondazione ‘Benevento Città Spettacolo’ cerca una proposta condivisa per promuovere il teatro

Antonio Corbo 2 mesi fa

Disservizi idrici e Alta Velocità, istituito a palazzo Mosti un tavolo permanente. Rfi: “Entro il 2025 in funzione tratte rapide per Napoli e Roma”

Dall'autore

redazione 3 minuti fa

Paupisi, c’è la giunta: ecco nomi e deleghe

redazione 8 minuti fa

Autonomia Differenziata, Barone (Lega): “I cialtroni che contestano sono gli stessi che negli ultimi decenni hanno affossato il Sud”

redazione 19 minuti fa

Nasce il Fondo ‘Generazione Sannio’ per sostenere i futuri professionisti, creando opportunità e promuovendo la cultura del dono

redazione 26 minuti fa

Faicchio, la giunta per il Lombardi “ter”: vicesindaco Paola Borrelli

Primo piano

redazione 3 ore fa

Benevento, il primo luglio al via i lavori di ristrutturazione dell’immobile che ospita la casa albergo San Pasquale

Antonio Corbo 4 ore fa

Agricoltura, alla Rocca l’audizione della commissione Aree Interne: “Lavoriamo per una legge a tutela del territorio”

redazione 5 ore fa

Pronto Soccorso Sant’Agata de’ Goti, Mortaruolo: “Sentito De Luca, così non va. Rubano? Oltre al pullman si adoperi con il Ministro”

Christian Frattasi 7 ore fa

Esami di Stato, si parte con il tema di italiano. A piazza Risorgimento le emozioni dei maturandi sanniti

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content