SANNIO
FdI, il circolo di Sant’Agata de’ Goti sostiene il senatore Matera come coordinatore provinciale

Ascolta la lettura dell'articolo
Nella serata dell’8 novembre, gli iscritti del circolo territoriale FdI di Sant’Agata de’ Goti, hanno avuto un incontro programmatico relativo alle future attività del partito. In primo piano il rinnovo del partito a livello provinciale con l’elezione del Presidente e del Coordinamento direttivo.
Sant’Agata de’ Goti, con i suoi iscritti a Fratelli d’Italia, sostiene ad ampio titolo la candidatura del Senatore Domenico Matera quale Coordinatore Provinciale del partito. “Fratelli d’Italia – scrive il coordinatore Serino Cesare – ha bisogno di continuità per poter continuare a costruire un solido partito, che guarda avanti, che guarda oltre quel muro dell’odio che si vede ostentare continuamente da parte di chi è avverso e contrario per definizione. Il Partito è il luogo del ragionamento, la cui azione politica si struttura intorno alle idee che si portano avanti: non è il luogo dell’odio personale verso i vari attori che si avvicendano come avversari. Ogni iscritto del partito ha la sua valenza, ha il suo valore aggiunto : chi compone il partito rappresenta una risorsa, una forza aggregante consolidata da un minimo comune denominatore, l’amore per la patria, per il proprio territorio e per la propria collettività, intendendo per proprio, il senso di appartenenza. Fratelli d’Italia è un partito conservatore, ma pluralista: ogni componente, è importante e degno di contribuire alle sorti del partito”.
In questa ottica, pertanto, i Meloniani di Sant’Agata de’ Goti si accingono a rinnovare la fiducia al Senatore Domenico Matera, perché possa essere sicuro collante di ampie aggregazioni e forte cerniera per una migliore veste al nostro territorio. Il congresso provinciale di Fratelli d’Italia, si terrà domani 12 Novembre presso Una Hotel Il Molino, in Benevento, dalle ore 10:00 sino alle ore 20:00.