fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

PRIMO PIANO

Giuseppe Anzalone nuovo segretario generale della Filt Cgil Avellino-Benevento

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Al termine dei lavori dell’assemblea generale della Filt Cgil di Avellino-Benevento, convocata a seguito delle dimissioni di Luca Napolitano, il sannita Giuseppe Anzalone è stato eletto Segretario Generale.

Il Segretario Anzalone – scrive il sindacato – si è distinto in questi anni per la costante attenzione alle problematiche del settore e si è sempre impegnato sui problemi della logistica, della salute e della sicurezza sui luoghi di lavoro, delle infrastrutture, del trasporto regionale e soprattutto nelle politiche di sviluppo delle aree interne.

Valorizzando il lavoro svolto dal suo predecessore Luca Napolitano, ha fatto i complimenti a tutto il gruppo dirigente, esortandolo nel fare squadra e a migliorare l’azione politica e sindacale che svolge la Filt-Cgil sul territorio.

Rinnovando e ancorando il suo impegno a questi temi ha manifestato che attenzione, abnegazione, aggregazione e confronto saranno i punti cardini del suo mandato per far crescere la sua categoria nel solco dei valori della confederalità.

Ai lavori erano presenti il Segretario Generale della CGIL Campania, Nicola Ricci, i Segretari Generali della CGIL di Avellino e Benevento, rispettivamente Franco Fiordellisi e Luciano Valle, il Segretario generale della FILT Campania Angelo Lustro i quali, unitamente a tutto il gruppo dirigente della Filt AV-BN, ringraziano il segretario uscente Luca Napolitano per il buon lavoro svolto e fanno i migliori auguri di buon lavoro al neo eletto segretario Giuseppe Anzalone.

“La Federazione Provinciale del Partito Democratico Sannio – scrive il segretario provinciale Giovanni Cacciano – si congratula con il compagno Giuseppe Anzalone per l’importante elezione a Segretario Generale della Filt CGIL Avellino e Benevento. Un riconoscimento importante che premia l’impegno e la costante dedizione dell’amico Anzalone sui temi dei trasporti, della mobilità sostenibile e delle connesse reti infrastrutturali delle aree interne della Campania.

Temi ed argomenti affrontati sempre con estrema competenza nonché con la sensibilità tipica di chi ha cuore, con visione e concretezza, le sorti del mondo del lavoro. A lui i nostri più affettuosi auguri ed un grande in bocca al lupo, certi che opererà nell’esclusivo interesse dei lavoratori e dei cittadini dei nostri territori”. 

Annuncio

Correlati

redazione 10 mesi fa

Infrastrutture e aree interne, Anzalone (Cgil): “Al Sannio serve collaborazione di tutti”

redazione 1 anno fa

Eav, l’allarme di Anzalone (FiltCgil): “Futuro sempre più incerto per lavoratori delle aree interne”

redazione 2 anni fa

Trasferimenti Eav, la Filt Cgil: ‘I termini delle richieste erano diversi’

redazione 2 anni fa

Sviluppo aree interne, i sindacati attaccano: “La questione non può essere rinviata”

Dall'autore

redazione 7 ore fa

Benevento, ad aprile l’Orchestra Filarmonica porta in scena Elio con ‘Il borghese gentiluomo’

redazione 8 ore fa

Niente medici sulle ambulanze? Parisi (Fi) all’attacco: “Da sindaco provo vergogna, da cittadino sono nauseato”

redazione 8 ore fa

Riorganizzazione del servizio 118, il Tribunale dei diritti del Malato: “Bene la disponibilità al confronto, ora il Comitato di Partecipazione”

redazione 9 ore fa

Benevento, salta l’evento con Gabriel Garko. Alla Spina Verde arriva Greg

Primo piano

redazione 7 ore fa

Benevento, ad aprile l’Orchestra Filarmonica porta in scena Elio con ‘Il borghese gentiluomo’

redazione 9 ore fa

Benevento, salta l’evento con Gabriel Garko. Alla Spina Verde arriva Greg

redazione 10 ore fa

Air Campania trasferisce veicoli a Ponte Valentino: interviene Mortaruolo (Pd)

redazione 10 ore fa

Benevento, sequestrati impianto di essiccazione fanghi e 14 container ad azienda per trattamento rifiuti

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content