fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

PRIMO PIANO

Giuseppe Anzalone nuovo segretario generale della Filt Cgil Avellino-Benevento

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Al termine dei lavori dell’assemblea generale della Filt Cgil di Avellino-Benevento, convocata a seguito delle dimissioni di Luca Napolitano, il sannita Giuseppe Anzalone è stato eletto Segretario Generale.

Il Segretario Anzalone – scrive il sindacato – si è distinto in questi anni per la costante attenzione alle problematiche del settore e si è sempre impegnato sui problemi della logistica, della salute e della sicurezza sui luoghi di lavoro, delle infrastrutture, del trasporto regionale e soprattutto nelle politiche di sviluppo delle aree interne.

Valorizzando il lavoro svolto dal suo predecessore Luca Napolitano, ha fatto i complimenti a tutto il gruppo dirigente, esortandolo nel fare squadra e a migliorare l’azione politica e sindacale che svolge la Filt-Cgil sul territorio.

Rinnovando e ancorando il suo impegno a questi temi ha manifestato che attenzione, abnegazione, aggregazione e confronto saranno i punti cardini del suo mandato per far crescere la sua categoria nel solco dei valori della confederalità.

Ai lavori erano presenti il Segretario Generale della CGIL Campania, Nicola Ricci, i Segretari Generali della CGIL di Avellino e Benevento, rispettivamente Franco Fiordellisi e Luciano Valle, il Segretario generale della FILT Campania Angelo Lustro i quali, unitamente a tutto il gruppo dirigente della Filt AV-BN, ringraziano il segretario uscente Luca Napolitano per il buon lavoro svolto e fanno i migliori auguri di buon lavoro al neo eletto segretario Giuseppe Anzalone.

“La Federazione Provinciale del Partito Democratico Sannio – scrive il segretario provinciale Giovanni Cacciano – si congratula con il compagno Giuseppe Anzalone per l’importante elezione a Segretario Generale della Filt CGIL Avellino e Benevento. Un riconoscimento importante che premia l’impegno e la costante dedizione dell’amico Anzalone sui temi dei trasporti, della mobilità sostenibile e delle connesse reti infrastrutturali delle aree interne della Campania.

Temi ed argomenti affrontati sempre con estrema competenza nonché con la sensibilità tipica di chi ha cuore, con visione e concretezza, le sorti del mondo del lavoro. A lui i nostri più affettuosi auguri ed un grande in bocca al lupo, certi che opererà nell’esclusivo interesse dei lavoratori e dei cittadini dei nostri territori”. 

Annuncio

Correlati

redazione 1 mese fa

“Aree interne con infrastrutture inadeguate e trasporti inefficaci. Serve intervento immediato e coordinato delle istituzioni”

redazione 7 mesi fa

La Filt Cgil replica ad Altrabenevento: “L’ex deposito Locomotive non scomparirà, basta chiacchiere da bar”

redazione 8 mesi fa

Ponte Valentino-Ufita, Anzalone (Filt Cgil): ‘Bene sinergia istituzionale, ora aspettiamo avvio dei cantieri’

redazione 8 mesi fa

Filt Cgil: ‘Corridoio Caserta-Benevento opera strategica. A che punto è l’iter?’

Dall'autore

redazione 1 ora fa

Comunità Montana del Fortore, dal tavolo in Regione via libera alla stabilizzazione degli operai forestali

redazione 1 ora fa

Gesesa, tour tra gli istituti scolastici per celebrare la Giornata Mondiale dell’Acqua

redazione 3 ore fa

Giornata nazionale vittime innocenti mafie, Pietrelcina ricorda il Maresciallo Mandato

redazione 3 ore fa

Via Appia, passi in avanti verso una struttura di coordinamento tra i Comuni

Primo piano

redazione 3 ore fa

Via Appia, passi in avanti verso una struttura di coordinamento tra i Comuni

redazione 3 ore fa

Benevento, controlli nei B&B: quattro denunce e oltre 5mila euro di multe

redazione 5 ore fa

Sfruttamento del lavoro: sequestrati due autolavaggi nel Sannio

redazione 7 ore fa

Note, emozioni e tanta musica in ricordo di Dario Dell’Oste

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content