Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CRONACA

Benevento, cenano e vanno via senza pagare. Il locale posta immagini: ‘Venite a saldare…’

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Potrebbe essere una bravata del sabato notte, ma anche una semplice dimenticanza. Per questa ragione il titolare di una kebabberia del centro storico di Benevento ha concesso il beneficio del dubbio dando una seconda possibilità ad un gruppo di giovani che ieri sera ha cenato nel suo locale per poi andare via senza pagare. Per il momento i ragazzi sono finiti sui social con il volto oscurato, ma avranno 48 ore per saldare il conto prima che le immagini e i nominativi arrivino alle autorità competenti per la dovuta denuncia.

I fatti sono stati raccontati su facebook dallo stesso titolare: “Un gruppo di ragazzi, ha ordinato diverse cose, tra cui hamburger e fritture, al momento della comanda gli viene chiesto di pagare, ma preferiscono pagare al momento della fine della preparazione. Non insistiamo, anche perché i nostri clienti hanno la massima fiducia, come suddetto a fine preparazione avviene il pagamento, 3 rimangono fuori dopo il ritiro, l’ultimo del gruppo che ha ritirato il suo panino gli viene chiesto se pagasse lui l’intero importo ed in quel momento risponde: “ok ora paghiamo”. Da lì piano piano sono usciti all’esterno facendo perdere le loro tracce.

Il “gruppetto” forse non si è reso conto che all’interno del locale ci sono delle telecamere di sicurezza che registrano tutto. Ora a questi cari clienti (per così dire), avvertiamo che per ora abbiamo le immagini che attestano il non pagamento, ma soprattutto i loro volti e con l’aiuto di qualcuno abbiamo anche i loro nominativi, visto che le immagini sono molto nitide.

Per ora ci limitiamo solo ad oscurare le loro facce, ma qualora entro i prossimi 2 giorni non verranno a saldare il conto, provvederemo subito a girare le immagini alle autorità competenti. Siamo sicuri che qualcuno di loro leggerà il post e verrà anche a scusarsi, senza la scusa della dimenticanza e si riconosceranno per il loro abbigliamento marchiato”, conclude il post del locale.

Annuncio

Correlati

redazione 5 giorni fa

Smantellata la banda dei farmaci oncologici: nel 2023 rubarono all’interno dell’ospedale di Sant’Agata de’ Goti. Cinque le misure cautelari

redazione 2 settimane fa

Benevento, il comitato “Centro Storico” sui parcheggi: “Servono interventi sistematici e immediati”

redazione 1 mese fa

Strisce blu, il comitato di quartiere ‘Centro Storico’: “Servono correttivi prima del caos”

redazione 2 mesi fa

Sant’Angelo a Cupolo, raid notturno nell’istituto comprensivo: rubati 50 computer

Dall'autore

redazione 40 minuti fa

Campo largo, NdC: “Da Boccia e Gubitosa lezione di realismo politico, grande apprezzamento”

redazione 5 ore fa

Forza Italia: “A Benevento la leadership del centrodestra ce l’hanno consegnata gli elettori. I partiti minori non dettano la linea, la seguono”

redazione 5 ore fa

Polizia locale, a San Giorgio del Sannio concluso corso specializzazione per piloti remoti UAS Drone

redazione 7 ore fa

Pietrelcina, Scocca: “Nuovo regolamento per vendere gli immobili, così si prepara la svendita”

Primo piano

redazione 7 ore fa

Scontro auto-moto sulla SS 90bis: perde la vita centauro 49enne di Apice

redazione 7 ore fa

Trotta Bus, sindacati: “Siamo arrivati al capolinea. Situazione non più sostenibile”

redazione 9 ore fa

Benevento, al via da lunedì il piano di manutenzione delle strade cittadine

Gianrocco Rossetti 9 ore fa

Centrosinistra, confronto a distanza tra Mastella, Gubitosa e Boccia: “L’unità si costruisce sui temi”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content