fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CRONACA

Indagine sullo sfruttamento della prostituzione: arrestato a Terni un cittadino cinese. Doveva essere ai domiciliari da febbraio

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Associazione per delinquere finalizzata allo sfruttamento della prostituzione, coltivazione di  marijuana, furto, ricettazione, sostituzione di persona, favoreggiamento della permanenza illegale nel territorio dello Stato, truffa aggravata per il conseguimento di erogazioni pubbliche e indebita percezione del reddito di cittadinanza. Sono le pesantissime accuse alle quali dovrà rispondere un cittadino cinese, residente a Napoli, arrestato nei giorni scorsi a Terni dalla Guardia di Finanza e finito ora ai domiciliari.

L’uomo era destinatario della misura cautelare degli arresti domiciliari emessa il 15 febbraio scorso dal G.I.P. del Tribunale di Benevento, a seguito di indagini coordinate dalla Procura della Repubblica del capoluogo ed espletate dai carabinieri della Compagnia di Montesarchio (BN), nell’ambito delle quali erano state già eseguite, in varie località del territorio nazionale, altre ordinanze di misura cautelare personale – emesse sempre su richieste della locale Procura – nei confronti di altri – cinesi e italiani – ritenuti corresponsabili dei reati.

Con questo arresto si chiude definitivamente l’ultimo capitolo di una complessa indagine, coordinata dalla Procura di Benevento, avviata nel settembre 2020 e svolta dai militari dell’Arma di Montesarchio, mediante servizi di O.C.P., intercettazioni telefoniche ed ambientali, escussione di numerose persone informate sui fatti e acquisizione delle immagini dai sistemi di videosorveglianza. Le indagini avevano consentito di acquisire gravi indizi di colpevolezza in ordine ad una fiorente attività di sfruttamento della prostituzione anche mediante la pubblicizzazione mediante siti internet di annunci a sfondo sessuale.

Annuncio

Correlati

Giammarco Feleppa 20 ore fa

Benevento ricorda Esther, vittima della schiavitù della strada: 8 anni fa fu uccisa con 5 colpi di pistola e gettata sui binari

redazione 3 giorni fa

Libera, venerdì evento in memoria di Esther Johnson

redazione 5 giorni fa

Detenzione e spaccio di droga: in carcere 35enne di Foglianise

redazione 1 settimana fa

Campoli del Monte Taburno: non vuole lasciare centro di accoglienza, minaccia operatori con forbice e ferisce carabinieri

Dall'autore

redazione 3 ore fa

Benevento, furto aggravato di uno smartwatch in un negozio al Rione Ferrovia: deferiti due uomini

redazione 5 ore fa

Airola, domani la targa in memoria di Matteotti. Ruggiero (PD): ‘Gesto importante’

redazione 5 ore fa

Il sindaco Mastella: “Scuola dell’infanzia San Vito, complimenti per il pregevole risultato in tema di tutela ambientale”

redazione 5 ore fa

San Barbato, la proposta del sindaco di Castelvenere: ‘Unire tra loro le comunità che venerano il Santo’

Primo piano

redazione 3 ore fa

Benevento, furto aggravato di uno smartwatch in un negozio al Rione Ferrovia: deferiti due uomini

redazione 5 ore fa

Il sindaco Mastella: “Scuola dell’infanzia San Vito, complimenti per il pregevole risultato in tema di tutela ambientale”

Christian Frattasi 5 ore fa

In città è già ‘febbre’ Bct: file kilometriche nel centro storico per il day one dedicato al ritiro dei ticket

redazione 10 ore fa

Conservatorio, dal 21 al 23 giugno la Festa Europea della Musica a piazza Roma: Mariella Nava ospite speciale

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content