ECONOMIA
La sannita Offtec premiata ad Atene: menzione d’onore agli International Architecture Award 2023
Ascolta la lettura dell'articolo
La sannita Offtec non smette di stupire e continua a collezionare prestigiosissimi riconoscimenti su scala nazionale e mondiale. Lo scorso 15 settembre la società di progettazione guidata dall’architetto Flavian Basile è stata premiata ad Atene con la menzione d’onore all’International Architecture Award 2023 per la Migliore Nuova Architettura.
Come è noto, gli International Architecture Awards – giunti alla ventesima edizione – rappresentano il più antico e prestigioso programma di premiazione per l’edilizia votata a un design nuovo e all’avanguardia. E’ stata una giuria internazionale composta da diversi illustri designer a selezionare 85 menzioni d’onore su una rosa di oltre 850 progetti. Offtec e Basile sono stati selezionati per il progetto presentato per ‘Palazzo Sistema-Regione Lombardia’.
“Essere entrati tra le TOP 85 mondiali premiate con l’International Architecture Awards 2023 – ha detto l’architetto Basile – mi riempie di felicità. Vedere Offtec nel roster delle principali realtà del mondo dell’architettura e dell’ingegneria è una fantastica sensazione per me e tutto il mio team. Questo prestigioso e nuovo #Awards gratifica ambizione, talento e perseveranza, rafforzando al contempo intenzioni, strategie e consapevolezza: bisogna continuare così, we are offtec”.