Calcio
Benevento, senza offerte adeguate non si muove nessuno. Viviani valutato mezzo milione
Ascolta la lettura dell'articolo
Mentre Carli lavora ai due colpi in entrata, è tutto fermo per ciò che riguarda l’addio di Viviani, che è già d’accordo col Cosenza. Il club rossoblù resta in attesa del via libera del Benevento, che al momento ancora non c’è perché il presidente Vigorito vuole monetizzare. Il club calabrese temporeggia perché lo vorrebbe gratis, dall’altra il Benevento aspetta una proposta che senza una mediazione difficilmente arriverà.
Stesso discorso per gli altri potenziali partenti: per Acampora la richiesta è sempre di un milione, per Moncini di un milione e mezzo, per Tello di 700 mila euro e per Koutsoupias di 800 mila.
Per Viviani invece, la quotazione è intorno ai 500 mila euro ma inserendo una percentuale sulla futura rivendita si può chiudere anche ad un cifra inferiore. Il centrocampista Davide Masella, autore del gol vittoria contro la Romana FC nell’amichevole di domenica, può uscire nuovamente in prestito, ma in tal caso la società dovrebbe rinnovargli il contratto almeno di un anno visto che andrà in scadenza il 30 giugno 2024: interessate al classe 2002, reduce da una sfortunata stagione a Potenza, sono Giugliano, Messina e Pro Sesto.
Nel frattempo il club giallorosso ha ufficializzato che il test con la Roma Primavera fissato per venerdì 11 agosto il presso il capo “Gianluca Vialli” del Centro di Preparazione Olimpica dell’Acqua Acetosa “Giulio Onesti”, come d’altro canto già preannunciato con largo anticipo, si disputerà a porte chiuse senza neppure la possibilità della diretta streaming. Il motivo è da ricercare in ragioni organizzative e logistiche che non dipendono dal Benevento.