fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

ENTI

Provincia, Lombardi si rifà lo staff: scelti coordinatore e addetto alla segreteria

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Il presidente della Provincia Nino Lombardi si rifà lo staff. Sono giunte a termine le procedure per l’assunzione – a tempo pieno e determinato – di due figure professionali che andranno a rimpinguare l’entourage dell’inquilino della Rocca. Gli avvisi pubblici riguardavano un funzionario amministrativo (ex Cat.D1) che sarà responsabile e coordinatore dello Staff e ne organizzerà il lavoro ed i compiti e un istruttore amministrativo (ex Cat. C1) e nello specifico un addetto alla Segreteria del Presidente.

Per la postazione più ambita, quella da funzionario, cinque le candidature depositate agli uffici della Rocca e tre quelle ammesse. A spuntarla, alla fine, è stata Simona Sabatino,  individuata da Lombardi come “il profilo maggiormente attinente rispetto a quello ricercato per aver conseguito con il massimo dei voti la laurea magistrale, per essere in possesso di una notevole e specifica formazione post-laurea così come richiesto nell’avviso pubblico nonché per l’esperienza maturate presso un Ente locale”.  

Dodici, invece, le candidature giunte per un posto nella segreteria di Lombardi. La scelta del presidente è ricaduta su Annarita Lombardi, individuato quale “profilo maggiormente attinente rispetto a quello ricercato per essere in possesso, oltre al diploma di maturità classica, della laurea in scienze internazionali e diplomatiche, di una notevole e specifica formazione post-laurea, ovvero di un master in management nonché di essere giornalista pubblicista iscritto nell’albo della Campania”.

Sia la Sabatino che la Lombardi resteranno in funzione fino al termine del mandato di Lombardi.

Annuncio

Correlati

redazione 2 settimane fa

Discariche post mortem, la Provincia di Benevento cita in giudizio la Regione per la perequazione delle spese

redazione 2 settimane fa

Offerta formativa 2026/27, la Provincia approva le proposte delle scuole: Lombardi chiede alla Regione attenzione per le aree interne

redazione 2 settimane fa

Diga Campolattaro, all’Unisannio il servizio di consulenza ingegneristica di verifica sismica del versante destro e della paratia

redazione 3 settimane fa

Sant’Arcangelo Trimonte, da lunedì chiusura totale al transito della provinciale 36 in località Iscalonga

Dall'autore

Antonio Corbo 1 anno fa

L’officina di papà, ‘Scommettiamo che?’, il successo imprenditoriale. Luca Lombardi e la sua nuova sfida: “Con la mia socia un locale vintage per musica e aperitivi”

Antonio Corbo 1 anno fa

I ‘Riti Settennali’ tra sacralità ed emozioni. L’antropologo Niola: “Evento unico, merito della comunità di Guardia. Criminalità infiltrata? Che cretinata”

Antonio Corbo 1 anno fa

Le notti del Kronos, la dance su Rds, l’Umbria Jazz. Salvatore Stallone e i suoi cinquant’anni alla consolle: “Il clubbing di oggi? Il fantasma di quello di ieri”

Antonio Corbo 1 anno fa

Castelvenere, svelato il programma della ‘Festa del Vino’: spazio anche a musica e convegni

Primo piano

redazione 12 ore fa

Rete civica meridionale: il sindaco di Castelpoto, Vito Fusco, tra i protagonisti della nuova fase costituente

redazione 17 ore fa

Regione, prima nomina del presidente Fico: Comparone capo di Gabinetto

redazione 17 ore fa

Benevento, sciopero dei lavoratori Eurospin. Uiltucs: “Gravi criticità sulla sicurezza sul lavoro”

redazione 18 ore fa

Ennesimo incidente mortale sulla Telesina, l’appello della Filt Cgil: “Il raddoppio della SS 372 non è più rinviabile”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content