fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Calcio

Simy e La Gumina fuori per scelta tecnica. Agostinelli pensa al falso nueve, in porta Manfredini

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Agostinelli ha fatto le sue scelte. A Palermo col falso nueve e senza Simy e La Gumina, che con ogni probabilità dovrebbero essere esclusi dai convocati per scelta tecnica. Come riporta Il Mattino, per il nigeriano il fatto che abbia assistito a Napoli-Milan di Champions senza l’autorizzazione della società non c’entra nulla, si tratta di una decisione indipendente dai fatti di martedì.

La decisione era già stata presa dall’allenatore sia per lui che per La Gumina. Agostinelli per tentare l’impresa disperata vuole solo gente motivata a sintonizzata sulla giusta frequenza. Paleari sta molto meglio, sarà convocato ma siccome lamenta ancora qualche fastidio alla spalla, al suo posto giocherà Manfredini. Non parteciperanno alla trasferta in Sicilia neppure gli infortunati Capellini, Perlingieri e Letizia. Il capitano, sempre stato a quanto riferisce Il Mattino, avrebbe voluto esserci, ma i medici gli hanno imposto lo stop visto che il problema fisico che lo affligge non è ancora del tutto risolto.

Al momento nessuna multa è stata comminata a Simy, oggetto per ora solo di un richiamo formale. Ha cinque giorni di tempo (due son già trascorsi) per fornire le motivazioni della presunta violazione al regolamento interno: i tesserati non possono rientrare oltre le 22.30 e devono preventivamente comunicare alla società quando lasciano la città. Se le ragioni addotte dall’attaccante non saranno ritenute sufficientemente valide ed esaustive, scatterà una multa. Simy a quel punto può decidere di pagare o di rivolgersi al Collegio di Garanzia dello Sport per dirimere la questione.

Intanto la squadra questa mattina effettuerà la seduta di rifinitura e poi partirà in bus per Roma, da dove raggiungerà Palermo in aereo. Agostinelli studia il tridente Ciano-Carfora-Farias col brasiliano o il ragazzino ad agire da falso nueve.

Annuncio

Correlati

Antonio Corbo 4 settimane fa

Da imbianchino a imprenditore di successo. Guido Sparandeo tra auto e calcio: “Il primo salone nel ’77. La Strega? Gioie e dolori. Ma lo rifarei ancora”

redazione 1 mese fa

C’è Benevento-Monopoli: sabato chiusura anticipata del mercato di Santa Colomba

redazione 2 mesi fa

Tra calcio, economia e imprenditoria. I ricordi di Gian Raffaele Cotroneo: “La gioia più bella? La promozione in C2”

redazione 4 mesi fa

Calcio: l’Europa vuole eliminare i blocchi geografici per lo streaming

Dall'autore

redazione 2 ore fa

Spettacolo teatrale e reliquia esposta: a Benevento giornata nel segno di San Giuseppe Moscati

redazione 3 ore fa

Al San Pio in azione il Robot ‘Da Vinci’ a sostegno della chirurgia ginecologica

redazione 3 ore fa

Asili nido, Barone: ‘Grazie a Valditara e Lega arrivano 734 milioni. Si ridurranno disuguaglianze sociali e territoriali’

redazione 4 ore fa

Benevento e Valle Telesina, sorpresi con coltelli in tasca: due denunce. Scattano anche fogli di via

Primo piano

Christian Frattasi 1 ora fa

Fabbriche Riunite sempre più internazionali: le eccellenze sannite in mostra al Cibus e alla conquista di Praga. Progetti importanti anche con le scuole

redazione 2 ore fa

Spettacolo teatrale e reliquia esposta: a Benevento giornata nel segno di San Giuseppe Moscati

redazione 3 ore fa

Al San Pio in azione il Robot ‘Da Vinci’ a sostegno della chirurgia ginecologica

Christian Frattasi 3 ore fa

Benevento, parlano i genitori della Bilingue: ‘Scuola d’eccellenza, aiutateci a salvarla’

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content