fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

Wg flash 24 del 15 febbraio 2023

Le principali notizie da Benevento e dal Sannio

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

IL SAN PIO NELLA RETE DELL’INFARTO MIOCARDICO ACUTO
L’Ospedale San Pio di Benevento rientra nella rete Ima (Infarto miocardico acuto). Si tratta di una importante riattivazione ottenuta tramite l’aggiornamento software di un angiografo, già presente al San Pio, dotato di un nuovo poligrafo che consentirà di effettuare le prestazioni di emodinamica. Intanto, inizieranno i lavori, che dovrebbero essere completati a giugno, per una sala angiografica con due nuove strumentazioni di ultima generazione. L’annuncio ufficiale nel pomeriggio di ieri da parte del direttore generale dell’ospedale del capoluogo, Maria Morgante.

DROGA IN AUTO E A CASA, ARRESTATO 32ENNE
I carabinieri della Compagnia di Benevento hanno intensificato i servizi di controllo del territorio. Durante l’esecuzione del servizio, nella serata di lunedì 13, un equipaggio della Sezione Radiomobile ha controllato un’autovettura sospetta con due persone a bordo – un 32enne ed un 27enne – rinvenendo, nascosto tra la leva del cambio ed il sedile guida, un involucro con all’interno 2,5 grammi di marijuana. Nel corso di perquisizioni domiciliari, invece, sono stati ritrovati 80 grammi di marijuana; 4 grammi di hashish; un bilancino di precisione nonché la somma in contanti di 4.400 euro in banconote di vario taglio. Il 32enne è stato tratto in arresto “per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”, l’altro invece è stato segnalato alla locale Prefettura.

BASKET, AMADOU MBAYE AI MICROFONI DI NTR24
La Miwa Energia Cestistica Benevento si conferma ancora una volta ‘bella’ in casa, battendo la One Team Caserta. Un match combattutissimo che ha infiammato il PalaTedeschi fino ai minuti finali dell’overtime, dove gli uomini di coach Adolfo Parrilo hanno vinto 91-85. Ai microfoni di Ntr24, uno dei protagonisti di questa stagione, Amadou Mbaye. L’ala grande ha vissuto le ultime tre stagioni a Sala Consilina con la maglia della Diesel Tecnica, gioendo insieme a Taylor Garcia per il doppio salto di categoria conquistato sul campo.

IL 20 FEBBRAIO ASSEMBLEA DEI SINDACI DEL SANNIO
Lunedì 20 febbraio alle ore 10:30, presso la sala convegni di Palazzo Paolo V, si terrà l’Assemblea dei sindaci dell’Ambito territoriale dell’Asl di Benevento per eleggere i cinque componenti del Comitato di rappresentanza dell’Asl. A convocarla è stato il primo cittadino di Benevento, Clemente Mastella, su richiesta dei colleghi sindaci.

GLI APPUNTAMENTI DELLA GIORNATA
Questa mattina, alle ore 9:30, l’Asia, in occasione della manifestazione nazionale ‘M’illumino di meno’, terrà una manifestazione presso l’istituto comprensivo Sant’Angelo a Sasso di Benevento. Nell’occasione l’Azienda presenterà ed avvierà per il secondo anno consecutivo il Digital gaming school, il videogioco che sfrutta la realtà virtuale aumentata per educare i più piccoli.

Annuncio

Correlati

redazione 17 ore fa

Wg flash 24 del 18 aprile 2024

redazione 2 giorni fa

Wg flash 24 del 17 aprile 2024

redazione 3 giorni fa

Wg flash 24 del 16 aprile 2024

redazione 6 giorni fa

Wg flash del 13 aprile 2024

Dall'autore

redazione 4 ore fa

Telesi@, il 23 aprile la Terza Giornata dell’Orientamento post-diploma

redazione 4 ore fa

Ferrovia Valle Caudina, Fucci: “Raccolto l’impegno di EAV e ANSFISA ad accelerare la riapertura della linea”

redazione 5 ore fa

Pietrelcina, più ordine e decoro nei luoghi di San Pio: scattano divieti per le attività commerciali

redazione 5 ore fa

Ancora miasmi in zona Ponte Valentino, l’opposizione: ‘Verifiche urgenti e necessarie per accertare fonte’

Primo piano

redazione 5 ore fa

Pietrelcina, più ordine e decoro nei luoghi di San Pio: scattano divieti per le attività commerciali

redazione 5 ore fa

Ancora miasmi in zona Ponte Valentino, l’opposizione: ‘Verifiche urgenti e necessarie per accertare fonte’

redazione 6 ore fa

Questione Aree Interne, i vescovi presentano la lettera ‘La sfida impossibile’

Christian Frattasi 10 ore fa

Suicidi in carcere, anche a Benevento un presidio per sensibilizzare la società e la politica sul tema

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content