fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CULTURA

‘Dona la tua voce’, a Benevento l’iniziativa per registrare un audiolibro e aiutare persone in difficoltà

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

È stata pubblicata sul sito di PROJENIA SCS l’informativa per l’iscrizione all’intervento “DONA LA TUA VOCE”, realizzato nell’ambito del progetto “Ora che ho perso la vista ci vedo di più”, finalizzato alla costituzione di un ALBO DEI DONATORI DI VOCE.

L’iniziativa “DONA LA TUA VOCE‘’ fortemente voluta dal partner di progetto U.N.I.Vo.C di Benevento è rivolta a tutti coloro che vogliano, in primis donare gratuitamente la propria voce e destinare una piccola porzione del proprio tempo, in favore di attività culturali meritorie, leggendo dei libri che verranno donati a persone cieche ed ipovedenti.

Ogni donatore di voce verrà formato adeguatamente dagli operatori dell’U.N.I.Vo.C di Benevento al fine di poter affrontare la registrazione di un audiolibro di carattere amatoriale, secondo gli attuali standard di lettura di un testo destinato a persone con difficoltà. La scelta del tempo da destinare è assolutamente libera! È inteso però, che si tratta sempre di un “impegno” da mantenere con serietà, precisione e molta voglia di fare.

Tutto ciò è possibile grazie alla “Cabina di registrazione”, nata ed allestita presso la dell’U.N.I.Vo.C di Benevento nell’ambito del progetto soprarichiamato, vero e proprio fiore all’occhiello, essendo la seconda in Regione Campania.

Le registrazioni infatti avverranno principalmente presso la suddetta “Cabina” in Via Munazio Planco, 41 a Benevento o da remoto secondo quanto previsto dal regolamento organizzativo emanato dall’ U.N.I.Vo.C.

Per partecipare è possibile, pertanto, compilare il modello di domanda Allegato A, scaricabile al sitowww.projeniawork.net ed inviarlo a mezzo mail, PEC posta certificata, o consegna a amano ai seguenti indirizzi:univoc@uiciechi.it; univobn@univoc.org o alla sede U.N.I.Vo.C. – Via Munazio Planco, 41 a Benevento.

Si ringrazia, in ultimo, l’ACCADEMIA LIZARD di Benevento ed in particolare la giovanissima Emma Tresca, allieva di Canto del secondo anno, che ha prestato il suo volto per la realizzazione della locandina dedicata all’iniziativa. Se ti piace leggere ad alta voce e aiutare chi ha difficoltà nel farlo, diventa donatore di voce! Per saperne di più è possibile contattare la sede l’U.N.I.Vo.C. di Benevento ai seguenti recapiti 0824/25095, univobn@univoc.org.

Annuncio

Correlati

redazione 9 mesi fa

L’artista Lombardo dona olio su tela del Chiostro di Santa Sofia al Museo del Sannio

redazione 12 mesi fa

Consegnati al Museo del Sannio i reperti archeologici della collezione dell’ex sindaco Pietrantonio

redazione 1 anno fa

L’Inner Wheel Club dona computer al Comune di Benevento per famiglie indigenti

redazione 1 anno fa

Soprintendenza di Benevento, l’ex direttore Parente dona oltre 600 volumi alla biblioteca del Centro Operativo

Dall'autore

redazione 35 minuti fa

Sant’Angelo a Cupolo, ossari e loculi: ultimati i lavori. Tornusciolo: ‘Emergenza finita’

redazione 51 minuti fa

Retribuzione minima salariale nei contratti con il Comune di Benevento: ok in Giunta

redazione 3 ore fa

Diocesi Cerreto-Telese-Sant’Agata, le iniziative delle AC parrocchiali durante la Settimana Santa

redazione 3 ore fa

Niente Sannio in ‘Campania Divina’, per Mortaruolo è polemica strumentale: “Campagna prevede più video, bastava informarsi”

Primo piano

Antonio Corbo 2 ore fa

Rigenera Campania, al via anche nel Sannio la raccolta firme per la legge regionale: “Più ambiente, meno sprechi”

redazione 3 ore fa

Niente Sannio in ‘Campania Divina’, per Mortaruolo è polemica strumentale: “Campagna prevede più video, bastava informarsi”

redazione 4 ore fa

Violazioni urbanistico-edilizie in contrada San Vitale: sequestrati capannone e magazzino. Otto denunce

redazione 4 ore fa

C’è la processione del Cristo Morto: ecco il piano traffico nel centro storico di Benevento

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content