fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

Wg flash 24 del 24 dicembre 2022

Le principali notizie da Benevento e dal Sannio

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

FDI, IL BILANCIO DEL SENATORE MATERA
“Il Governo Meloni ha già fatto cose importanti per l’Italia e ci accingiamo a farne di importantissime con la legge di bilancio. Una manovra particolarmente attenta alle famiglie e alle fasce più deboli della popolazione”. Così il senatore di Fratelli d’Italia e sindaco di Bucciano, Domenico Matera, che ha tenuto una conferenza stampa di fine anno per commentare questi primi mesi di lavoro a Palazzo Madama. Matera ha incontrato i sostenitori per gli auguri di Natale e poi è passato, immediatamente, ad analizzare i temi centrali di questa prima fase di Governo. Su tutti l’approvazione della Finanziaria che domani arriverà alla Camera e prima della fine dell’anno al Senato.

IL SAN PIO CELEBRA I BAMBINI PREMATURI
Babbo Natale è arrivato nel reparto di Terapia Intensiva Neonatale dell’ospedale San Pio di Benevento. Sorrisi, felicità e stupore negli occhi dei piccoli degenti ma anche dei bambini dimessi e curati presso il nosocomio sannita, in una giornata dedicata alla celebrazione della Festa del Prematuro 2022. “Una tradizione che si ripete ogni anno – ha spiegato il Professore Francesco Cocca, Direttore del Dipartimento Materno Infantile – e che ha l’obiettivo di donare momenti di spensieratezza ai più piccoli. Bellissimo – ha aggiunto – vederli allestire il Natale in un’atmosfera familiare”.

NOI DI CENTRO GUARDA AL FUTURO
“Siamo sempre qui. Siamo gli stessi di mesi fa a discapito di che immaginava che la nostra alleanza si sarebbe sfaldata. Qualcuno, evidentemente, è rimasto deluso”. Sono le parole del segretario provinciale di Noi di Centro, Carmine Agostinelli, che conclude così l’incontro di Natale che i vertici del partito di Clemente Mastella hanno avuto con gli iscritti e la stampa. Un messaggio forte e chiaro di unità ribadito anche dal tavolo dei dirigenti dove erano presenti Nino Lombardi, Ginafranco Ucci, Gino Abbate, Antonio Di Maria, lo stesso Agostinelli e, ovviamente, il leader Mastella. Lo sguardo di Noi di Centro ora guarda al futuro e pensa, soprattutto, a rafforzarsi nel Sannio e nella Campania per poi stringere anche nuove alleanze a livello nazionale.

STREGA, PROSEGUE LA PREPARAZIONE
Il Benevento calcio si è ritrovato ieri sul rettangolo verde dell’Antistadio “Carmelo Imbriani” per sostenere una seduta mattutina di lavoro. I calciatori hanno svolto esercitazioni tecnica, possessi palla tattici e partita finale a campo ridotto. Questa mattina è prevista una sola sessione di allenamento.

GLI APPUNTAMENTI DELLA GIORNATA
Su Ntr24 appuntamento con una puntata speciale di Sos Genitori, il format dedicato alle famiglie. Ad attendervi, la nostra esperta Sara Ingordigia. Alle ore 12:30, invece, l’allenatore del Benevento Calcio, Fabio Cannavaro, incontrerà la stampa per la consueta conferenza stampa.

Annuncio

Correlati

redazione 7 ore fa

Wg flash 24 del 25 aprile 2024

redazione 1 giorno fa

Wg flash 24 del 24 aprile 2024

redazione 2 giorni fa

Wg flash 24 del 23 aprile 2024

redazione 5 giorni fa

Wg flash 24 del 20 aprile 2024

Dall'autore

redazione 52 minuti fa

Una sfilata del “Made in Italy” nella città di Olimpia: il Palmieri-Rampone-Polo di Benevento celebra la moda nella culla della cultura classica

redazione 1 ora fa

“Emozioni di Primavera” raddoppia: tre eventi musicali nel viaggio nei Musei di Benevento

redazione 2 ore fa

Nuova proposta di perimetrazione dell’Asi: incontro con il Comitato delle Contrade Benevento Nord

redazione 7 ore fa

Benevento, quale futuro per il Parco ‘De Mita’? Esclusa dalla gara l’unica ditta partecipante: bando da rifare

Primo piano

Antonio Corbo 37 minuti fa

Musica, striscioni, bandiere e le parole di Scurati. Benevento celebra il 25 Aprile: “E’ il Natale della nostra Repubblica”

redazione 2 ore fa

Nuova proposta di perimetrazione dell’Asi: incontro con il Comitato delle Contrade Benevento Nord

Antonio Corbo 6 ore fa

Dalla necropoli scoperta ad Amorosi testimonianze della cultura pre-sannitica: “La sfida ora è un Museo Nazionale”

redazione 7 ore fa

Benevento, quale futuro per il Parco ‘De Mita’? Esclusa dalla gara l’unica ditta partecipante: bando da rifare

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content