fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

Da Bonbon Bazar week end goloso: protagonista il Panettone Stregato di Sal de Riso

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

SERVIZIO PROMOZIONALE – Tutta la dolcezza del mondo in un solo luogo. Vi state chiedendo quale sia questo posto speciale? La risposta, ovviamente, è Bonbon Bazar, l’emporio ospitato nel cuore del centro commerciale Buonvento, di contrada San Vito a Benevento. Al suo interno ogni prodotto vi trasporterà verso destinazioni uniche a bordo di sapori inconfondibili, tradizionali, oppure, innovati e mai assaggiati prima.

Oggi e domani, infatti, da Bonbon Bazar, che è Strega Store ufficiale, ritorna il weekend di Stregustando. Si tratta di un calendario di incontri dedicati alle specialità del Natale, ma non solo. Protagonista della due giorni l’ultimo prodotto di casa ‘Sal de Riso’: il Panettone Stregato!

Si tratta di una prelibatezza unica: un accostamento sorprendente che viene esaltato dalla copertura di cioccolato bianco che ricopre un cuore di crema pasticcera profumata al liquore “Strega Alberti”, arancia candita e gocce di cioccolato fondente. Una degustazione imperdibile, come lo saranno anche quelle che seguiranno nei week end del 26 e 27 novembre quando al centro dell’attenzione ci saranno la Crema di Strega e i cocktail a base del noto liquore sannita.

Anche quest’anno, dunque, lo Strega Store Bonbon Bazar si conferma la casa del panettone e dei prodotti della tradizione natalizia. L’emporio offre una ricchissima gamma di delizie: dalle pasticcerie siciliane ‘Aledi’ di Bronte e ‘SuaMaestà’ fino alla nostrana Castello e, ovviamente, agli intramontabili Sal de Riso e Strega. Senza dimenticare le prelibatezze dolci di ‘Meraviglie Sannite’, il brand made in Sannio a base dei prodotti della nostra terra: l’olio extravergine d’oliva e la Falanghina.

Lo store è ormai un punto di riferimento per il confezionamento di cesti natalizi che possono essere personalizzati per le esigenze delle aziende con la disponibilità di consegna a domicilio. Inoltre, è disponibile anche lo shop online, raggiungibile al sito bonbonbazar.it, per acquistare comodamente i propri prodotti preferiti da smartphone e pc. E’ possibile ricevere e inviare la merce direttamente a casa o ad amici e familiari in ogni città d’Italia. Infine, per ogni cinquanta euro di spesa, in regalo per i clienti un esclusivo portachiavi firmato Strega. Non resta dunque che recarsi da Bonbon Bazar, al centro commerciale Buonvento di Benevento, per un Natale davvero golosissimo e di qualità.

Annuncio

Correlati

redazione 4 settimane fa

Strega Alberti dona uova di Pasqua ai piccoli degenti dell’ospedale Fatebenefratelli di Benevento

redazione 1 mese fa

Viaggio alla scoperta delle zeppole più buone: da Spazio Conad anche al pistacchio e Pan di Stelle. E per Pasqua c’è davvero di tutto…

redazione 2 mesi fa

Non è Pasqua senza colombe, pastiere e uova di cioccolato: a Benevento artigianalità ed eccellenza da BonBon Bazar

redazione 4 mesi fa

Domenica l’evento conclusivo del concorso ‘Disegna la tua Benevento’

Dall'autore

ntr24admin 1 anno fa

La tutela del minore: l’Unifortunato fa rete per le nuove generazioni

ntr24admin 1 anno fa

Strega, da verificare Schiattarella. Col Palermo out Veseli, Ciano, Vokic e lo squalificato Karic

ntr24admin 1 anno fa

Airola, assegnate le deleghe ai neo assessori De Sisto e Laudanna

ntr24admin 1 anno fa

Wg flash 24 del 29 novembre 2022

Primo piano

redazione 4 ore fa

Telese Terme, operazione antidroga contro famiglie rom: una denuncia e una segnalazione in Prefettura

Antonio Corbo 8 ore fa

Musica, striscioni, bandiere e le parole di Scurati. Benevento celebra il 25 Aprile: “E’ il Natale della nostra Repubblica”

redazione 9 ore fa

Nuova proposta di perimetrazione dell’Asi: incontro con il Comitato delle Contrade Benevento Nord

Antonio Corbo 13 ore fa

Dalla necropoli scoperta ad Amorosi testimonianze della cultura pre-sannitica: “La sfida ora è un Museo Nazionale”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content