fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Generica

ITQF: D’Arienzo tra i top eCommerce della moda

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

L’esclusiva raffinatezza artigianale, 100% italiana, dei capispalla di D’Arienzo ottiene l’apprezzamento dell’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza. Lo store digitale www.darienzocollezioni.it, che annovera ricercate collezioni di giacche e giubbotti in pelle fatti a mano, figura tra i migliori dieci nella classifica del settore Moda, redatta da ITQF in collaborazione con il media partner La Repubblica Affari&Finanza.

Il sigillo di qualità conquistato dall’eCommerce è il risultato di un’analisi indipendente e rappresenta una concreta attestazione di eccellenza aziendale. ITQF realizza infatti indagini di mercato volte ad analizzare l’aspetto economico e qualitativo delle aziende.

Lo store Darienzocollezioni.it ha raggiunto la decima posizione nella classifica Moda, con un punteggio di 74,90, a pari merito con Falconeri.com.

Si tratta di un’attestazione che conferma quanto rilevato da un’altra prestigiosa ricerca: Le Stelle dell’e-commerce 2022, selezione dei migliori store digitali stilata da Corriere della Sera in collaborazione con Statista. In questo caso, D’Arienzo ottiene il 16esimo posto nella sezione Abbigliamento Monomarca.

Alla base dei risultati c’è la raffinatezza di un Made in Italy che porta a un catalogo di cui fanno parte giubbotto pelle uomo e donna, chiodo, bomber, montoni, piumini, gilet, blazer e altri modelli. Una proposta che risponde alle richieste del pubblico maschile e femminile, senza trascurare i più piccoli.

Collezioni D’Arienzo è espressione di un’artigianalità che guida l’intero processo produttivo: dal design alla selezione delle materie prime arrivando alla manifattura. L’azienda fa riferimento agli elevati standard qualitativi che possono assicurare esclusivamente le migliori concerie del territorio di Solofra, contesto produttivo di riferimento.

Dietro a ogni capo c’è una preparazione strutturata in oltre 30 anni di lavoro. I prodotti firmati D’Arienzo hanno infatti ottenuto l’apprezzamento di più di 300.000 clienti.

L’esperienza d’acquisto presentata da www.darienzocollezioni.it si distingue per semplicità e attenzione verso la sicurezza, utilizzando esclusivamente metodi di pagamento senza rischi: da PayPal a Scalapay

È infine presentata la politica di reso e sostituzione taglia gratuiti a domicilio, cui vanno ad aggiungersi la garanzia soddisfatti o rimborsati e consegna in 24/48 ore lavorative (escluse isole minori, Sardegna e Sicilia).

Annuncio

Correlati

redazione 2 settimane fa

Come abbinare la giacca donna in base al proprio stile

redazione 2 mesi fa

Desertificazione commerciale, Mastella: ‘Fenomeno nazionale. La combattiamo con riqualificazione, sicurezza e attrattività’

redazione 3 mesi fa

Poste Italiane: Natale, boom e-commerce per Benevento

redazione 4 mesi fa

A Faicchio si attende il Natale con i mercatini dell’Artigianato creativo e prodotti tipici

Dall'autore

ntr24admin 1 anno fa

La tutela del minore: l’Unifortunato fa rete per le nuove generazioni

ntr24admin 1 anno fa

Strega, da verificare Schiattarella. Col Palermo out Veseli, Ciano, Vokic e lo squalificato Karic

ntr24admin 1 anno fa

Airola, assegnate le deleghe ai neo assessori De Sisto e Laudanna

ntr24admin 1 anno fa

Wg flash 24 del 29 novembre 2022

Primo piano

redazione 6 ore fa

‘Stati Uniti d’Europa’, Mastella smentisce rottura con Renzi: “Fedele al patto con Italia Viva”

redazione 7 ore fa

Consegnati altri 16 nuovi pullman ad AIR Campania: cinque destinati al Sannio

Antonio Corbo 11 ore fa

Rigenera Campania, al via anche nel Sannio la raccolta firme per la legge regionale: “Più ambiente, meno sprechi”

redazione 11 ore fa

Niente Sannio in ‘Campania Divina’, per Mortaruolo è polemica strumentale: “Campagna prevede più video, bastava informarsi”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content