fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

‘Helen Doron’, a Benevento si impara l’inglese in modo naturale e innovativo

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

SERVIZIO PROMOZIONALE – It’s time to learn English. Ossia, è tempo di imparare l’inglese e di farlo in un modo semplice ed innovativo. In che modo? Grazie al Learning Centre ‘Helen Doron’ che riapre nella città di Benevento nella nuova sede di via Mario Vetrone, dando il via alle iscrizioni per l’anno linguistico 2022/23.

Il centro, che continua il percorso di altissima formazione già intrapreso negli anni passati, si potenzia ora ulteriormente grazie alla guida della cooperativa sociale Bartololongo, da tempo leader nel Sannio per servizi rivolti ai minori e alla loro crescita.

I corsi sono rivolti a bambini e ragazzi dai 3 mesi ai 19 anni: attraverso il movimento, i giochi, la musica e la cura degli insegnanti qualificati, anche di madrelingua, Helen Doron English utilizza una metodologia all’avanguardia, creando un ambiente divertente in cui i bimbi – anche con il supporto dei genitori presenti alle lezioni – possono assorbire l’accento inglese al pari della lingua madre: così, senza alcuno sforzo, prima che siano pronti a parlare, apprendere i suoni e le intonazioni di cui avranno bisogno per formare, in futuro, le parole e poi, lentamente, le prime frasi.

Tra i punti di forza del centro anche il lavoro in piccoli gruppi, composti da 4 a 8 studenti: ciò consentirà agli insegnanti di offrire un’attenzione particolare a ciascuno dei piccoli studenti. Gli insegnanti Helen Doron English, oltre ad essere una guida dal punto di vista didattico, saranno anche modelli di crescita, trasmettendo valori come la sportività e la capacità di team building.

I vostri figli saranno dunque catapultati in un mondo di personaggi colorati, giochi fantastici, storie e canzoni accattivanti, grazie ad un metodo di insegnamento e apprendimento che si basa su anni di esperienza e conoscenza. Ogni classe è progettata con una varietà di attività per soddisfare ogni stile di apprendimento, rendendolo gioioso e stimolante.

Una componente centrale del metodologie Helen Doron English è l’ascolto ripetuto a Casa.  I contenuti, fruibili tramite un’app, saranno a disposizione delle famiglie dei singoli iscritti, che la utilizzeranno nei momenti della giornata a loro più congeniali.. Basteranno ascolti di circa 20 minuti nell’arco della giornata a permettere che la musicalità della lingua e la memorizzazione di vocaboli nuovi avvengano naturalmente e senza sforzo, assorbiti in background. Inoltre,  il progetto digitale “English Everywhere” consente l’accesso ad una varietà di risorse online, comprendenti una vasta gamma di giochi e attività online fruibili  ovunque gli studenti si trovino.

La soddisfazione dei genitori accanto a quella dei bambini e dei ragazzi è il fattore che più di tutti decreta il successo di ‘Helen Doron’. Due milioni di studenti nel mondo, mille learning centre, 4500 insegnanti: questi i numeri, in costante crescita, che costituiscono la prova della rinomata garanzia del franchising, che oggi si potenzia anche a Benevento grazie all’impegno della Bartololongo e del suo team di professionisti.



Helen Doron English Benevento
Nuova sede a Benevento
Via Mario Vetrone (sopra libreria Damiano)

Aperte le iscrizioni per i corsi 2022/23
Info: 329 134 3630

Annuncio

Correlati

redazione 2 mesi fa

Cooperativa Bartololongo, per il presidente Italo Montella incarico importante in Diocesi

Giammarco Feleppa 6 mesi fa

La cooperativa sannita ‘Bartololongo’ sbarca a Salerno con la scuola di inglese ‘Helen Doron’

redazione 11 mesi fa

Sette giorni di basket e divertimento al Rione Ferrovia con ‘Un Assist per la Colonia’

redazione 11 mesi fa

Trinity e lingua inglese: alla ‘Moscati’ di Benevento il Digital Transformation Award

Dall'autore

ntr24admin 1 anno fa

La tutela del minore: l’Unifortunato fa rete per le nuove generazioni

ntr24admin 1 anno fa

Strega, da verificare Schiattarella. Col Palermo out Veseli, Ciano, Vokic e lo squalificato Karic

ntr24admin 1 anno fa

Airola, assegnate le deleghe ai neo assessori De Sisto e Laudanna

ntr24admin 1 anno fa

Wg flash 24 del 29 novembre 2022

Primo piano

redazione 6 ore fa

Applausi a Benevento per Leonora Armellini, giovane star internazionale del pianoforte

redazione 10 ore fa

Benevento, il ‘San Pio’ punta ad investire e a far crescere il servizio ‘Scuola in Ospedale’

redazione 11 ore fa

La Coldiretti sannita in assemblea per programmare le sfide future

redazione 1 giorno fa

San Giorgio del Sannio, Giuseppe Ricci ufficializza: “Mi candido a sindaco”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content