fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

Buonvento, da ‘Con Sapore Conad’ pausa gustosa per colazione e gelato

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

SERVIZIO PROMOZIONALE – Cosa c’è di meglio che affiancare al relax dello shopping anche il piacere di una colazione speciale? ‘Con Sapore’, il bar di SpazioConad, al centro commerciale Buonvento di Benevento, regala ogni giorno pause gustose da assaporare tra un acquisto e l’altro.

Un’oasi di pace e di prelibatezze, dove a conquistarvi non sarà soltanto la vasta offerta della colazione, con caffè, cappuccino, spremute e cornetti farciti, ma anche una varietà di dolci e squisitezze sfornate ad ogni ora della giornata.

E con il caldo e l’estate ormai arrivati da un pezzo, non c’è nulla di meglio di un break fresco e goloso. Uno staff preparato e cortese sarà pronto a soddisfare anche i palati più esigenti con un’ampia selezione di proposte: dalle creme di caffè allo yogurt, con moltissimi gusti a vostra disposizione per un momento refrigerante e all’insegna della bontà.

Da ‘Con Sapore’ non può mancare sua maestà il gelato, che in questo luogo si è costruito una fama importante: apprezzatissimo da grandi e piccini, ma anche dai turisti e gente da fuori che decidono di fare una sosta al centro commerciale per provarne i gusti deliziosi. Dai sapori della vera frutta fresca alle tante varianti del cioccolato: sul cono o in coppetta, il gelato di ‘Con Sapore’ è un ‘must’ che deve essere assolutamente provato.

Ovviamente, come per tutti i prodotti di “Con Sapore Conad”, la qualità è alla base di ogni cosa. Gelati, yogurt e super colazioni sono realizzati con le migliori materie prime per regalarvi momenti di autentica felicità!

Annuncio

Correlati

Giammarco Feleppa 3 settimane fa

Benevento, una società interessata all’ex Bar Frediani e ai locali della Villa Comunale: seggio di gara per valutare proposta

redazione 1 mese fa

Umberto Russo e le sue zeppoline: 60 anni di sacrifici e successo. E un finale speciale: la sua arte tramandata a giovani stranieri

redazione 1 mese fa

Viaggio alla scoperta delle zeppole più buone: da Spazio Conad anche al pistacchio e Pan di Stelle. E per Pasqua c’è davvero di tutto…

redazione 1 mese fa

Santa Colomba, il Comune cerca gestore per bar e biglietteria del Terminal dei pullman

Dall'autore

redazione 5 ore fa

Appaltati i lavori per circa 700mila euro sulla Provinciale Vitulanese

redazione 5 ore fa

Incidente stradale per alcuni fedeli ceppalonesi diretti a Roma: il sindaco scrive a parroci e concittadini

redazione 6 ore fa

Pietrelcina, lesione al muro perimetrale: chiusa ala vecchia del Cimitero

redazione 6 ore fa

Anci Campania Giovani: nomina per Diana Marotta, consigliera comunale a Limatola

Primo piano

Antonio Corbo 4 ore fa

Forza Italia, la campagna elettorale si apre con Gasparri e una telefonata di Tajani: “Candidature locali? Non c’è partita”

redazione 7 ore fa

Benevento, laurea honoris causa a Gigi D’Alessio: ecco come avere i biglietti per la cerimonia

redazione 7 ore fa

Campo da golf a Benevento: Basile e Mastella sottoscrivono Accordo di Programma

redazione 9 ore fa

Impianti termici di riscaldamento: a Benevento ordinanza per accenderli fino alla mezzanotte del 5 maggio

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content