fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Fortore

Paduli si tinge di rossonero con il “Milan Accademy junior Camp”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Si tingerà dei colori rossoneri il centro sportivo di via Ariella, a Paduli, dove dal 4 all’8 luglio si terrà il “Milan Academy Junior Camp”. Una estate pazzesca e da sogno per i ragazzi che si iscriveranno al Milan Accademy Junior Camp”, a pochi chilometri dalla città, nel bellissimo complesso sportivo gestito a Paduli dalla società Erga Sport.

Sarà una settimana di puro divertimento e passione, aperta a calciatori e calciatrici dai 6 ai 15 anni. Verrà proposta la metodologia di allenamento ufficiale del club campione d’Italia. Il lavoro sul campo, inoltre, sarà coordinato da un direttore tecnico AC Milan e sviluppato da allenatori selezionati.

Nei cinque giorni di attività i partecipanti potranno arrivare al centro, a partire dalle 8 del mattino, accolti dallo staff. Il programma collettivo avrà inizio alle 9 con la prima seduta di allenamento, mentre alle 11.30 giochi e attività. Alle 13 pausa pranzo e relax fino alle 14.45, quando avrà inizio il secondo allenamento impreziosito da sfide e tornei. Ciascuna giornata si concluderà alle 16.30.

La quota di iscrizione ammonta a 269 euro e il rimborso in caso di Covid è garantito al 100%. La cifra comprende anche la fornitura del Puma Training Kit, composto da t-shirt rossonera, pantaloncino, calzettoni, maglia rossa da riposo e gym bag. Per informazioni 370.1582987 – milancamp@al2sport.com. , oppure rivolgersi alla società che gestisce il centro sportivo padulese.

Importante, inoltre, è che le iscrizioni vengano effettuate nei prossimi dieci giorni anche perché sono già in tanti quelli che in queste ore stanno già dando adesione.

“Abbiamo deciso di fare un ulteriore salto di qualità- afferma Ernesto Addazio, responsabile di Erga Sport- nel nostro impianto sportivo, prevedendo un momento formativo di prestigio per i giovani calciatori, un altro tassello che amplia la già ampia offerta di servizi e attività sportive che il nostro centro riesce a garantire. Non resta che aderire e farlo in fretta, visto il numero limitato di posti e che il tempo stringe. Allenarsi a Paduli con lo staff della squadra campione d’Italia e tra le piu’ blasonate in Europa non è una cosa che capita tutti i giorni”.

Una settimana da non perdere perché si tratta dell’unico evento del centro sud, una occasione irripetibile per i baby calciatori, che potranno allenarsi con lo staff ufficiale del Milan e la possibilità per i giovanissimi atleti di confrontarsi con i ragazzi provenienti da tutta la Provincia ma anche da altre aree della Regione Campania.

Annuncio

Correlati

redazione 4 mesi fa

Nuova sede decentrata della Comunità Montana del Fortore: le precisazioni

redazione 4 mesi fa

Per la Comunità Montana del Fortore nuova sede decentrata nel Palazzo Ducale di Paduli

redazione 4 mesi fa

Controlli in un cantiere a Paduli: sospese tre aziende, denunce e sanzioni per oltre 50mila euro

redazione 4 mesi fa

Natale a Paduli, Zollo (FI) incalza il sindaco: ‘Nessun evento per la comunità’

Dall'autore

redazione 2 ore fa

Wg flash 24 del 29 marzo 2024

redazione 2 ore fa

Processioni e Battenti, Spring Party all’Antum Hotel e feste pasquali: gli eventi del week end a Benevento e nel Sannio

redazione 13 ore fa

La sezione Aiga di Benevento in visita all’IPM di Airola

redazione 13 ore fa

Presentato il progetto ‘MoviMenti’: lo sport come strumento di relazione e inclusione sociale

Primo piano

redazione 2 ore fa

Wg flash 24 del 29 marzo 2024

redazione 2 ore fa

Processioni e Battenti, Spring Party all’Antum Hotel e feste pasquali: gli eventi del week end a Benevento e nel Sannio

redazione 14 ore fa

‘Stati Uniti d’Europa’, Mastella smentisce rottura con Renzi: “Fedele al patto con Italia Viva”

redazione 15 ore fa

Consegnati altri 16 nuovi pullman ad AIR Campania: cinque destinati al Sannio

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content